Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai ragione Fabio è pura navigazione turistica dalle 09.00 alle 15.30 che la Costa Romantica offre ai suoi passeggeri a domeniche alternate..il_Generale_71 ha detto:Non si parlava solo di "navigazione turistica" fra le isole senza alcuno scalo???
O sbaglio???
il_Generale_71 ha detto:Non si parlava solo di "navigazione turistica" fra le isole senza alcuno scalo???
O sbaglio???
VaLyUS` ha detto:[quote="il_Generale_71":2cfe7]Non si parlava solo di "navigazione turistica" fra le isole senza alcuno scalo???
O sbaglio???
Aldo ha detto:Io ho foto con la Marina a Lipari. Comunque nel 2005 la Costa Tropicale ha fatto ad aprile 2 scali Special France proprio nella rada di Lipari.
nicoland ha detto:Forse l'unica isoletta che potrebbe ospitare un paio di turisti....Lipari... T'immagini un ipotetico sbarco di passeggeri a Panarea?????? in estate? il delirio :shock: Necessaria l'invenzione di sdraio a ''castello''..ah ah ah.. Io che invece ci vado spesso nei fine settimana, egoisticamente, vorrei condividerle con molta meno gente..... :?
Ma l'anno prossimo ci sarà la Victoria che dispone di ben 242 balconi... ..quasi quasi..il_Generale_71 ha detto:La navigazione turistica proposta da questo itinerario dovrebbe essere particolarmente suggestiva.
Peccato che la nave non disponga, tranne che nelle GranSuite, di balconi.
NicolaFank ha detto:Ma l'anno prossimo ci sarà la Victoria che dispone di ben 242 balconi... ..quasi quasi..il_Generale_71 ha detto:La navigazione turistica proposta da questo itinerario dovrebbe essere particolarmente suggestiva.
VaLyUS` ha detto:Ma l'anno prossimo ci sarà la Victoria che dispone di ben 242 balconi... ..quasi quasi..NicolaFank ha detto:[quote="il_Generale_71":28efd]La navigazione turistica proposta da questo itinerario dovrebbe essere particolarmente suggestiva.
Cavolo...sarebbe una bellissima idea!Dai Fabio prenota tutte le suite e le minisuite che lo staff e i moderatori (questi ultimi si accontentano anche di un balcone) vogliono stare comodi! :wink:VaLyUS` ha detto:e fabio ci regala la crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaa iuuupppiiii!
In che data?Meglio però aprire un bel post nella sezione news...il_Generale_71 ha detto:...intendevo dire che sarebbe un bell'itinerario per la crociera di gruppo!!!