• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Romantica alle isole Eolie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Costa Romantica oggi, è alle isole Eolie.

Come si svolgerà questa giornata a bordo?! Quali isole vedranno i crocieristi? Si scende in lancia vero?

Chi più ne ha più ne metta!

il_Generale_71 ha detto:
Non si parlava solo di "navigazione turistica" fra le isole senza alcuno scalo???
O sbaglio???
Hai ragione Fabio è pura navigazione turistica dalle 09.00 alle 15.30 che la Costa Romantica offre ai suoi passeggeri a domeniche alternate..

il_Generale_71 ha detto:
Non si parlava solo di "navigazione turistica" fra le isole senza alcuno scalo???
O sbaglio???

Infatti ieri ho notato questo.. effettivamente scendere sarebbe un eccesso, lo potrebbe fare solo una nave piccolina come la Marina!

Non so quanto converrebbe far scendere 1600 ospiti.. boh!

Comunque è già bello navigarle quelle acque, ci si gode il panorama e ci si rilassa!

VaLyUS` ha detto:
[quote="il_Generale_71":2cfe7]Non si parlava solo di "navigazione turistica" fra le isole senza alcuno scalo???
O sbaglio???

Infatti ieri ho notato questo.. effettivamente scendere sarebbe un eccesso, lo potrebbe fare solo una nave piccolina come la Marina!

Non so quanto converrebbe far scendere 1600 ospiti.. boh!

Comunque è già bello navigarle quelle acque, ci si gode il panorama e ci si rilassa![/quote:2cfe7]Le isole Eolie sono toccate da navi più piccole della Marina..un vero peccato..almeno vi è la navigazione turistica particolarmente affascinante..

Io ho foto con la Marina a Lipari. Comunque nel 2005 la Costa Tropicale ha fatto ad aprile 2 scali Special France proprio nella rada di Lipari.

Aldo ha detto:
Io ho foto con la Marina a Lipari. Comunque nel 2005 la Costa Tropicale ha fatto ad aprile 2 scali Special France proprio nella rada di Lipari.

Che anche se non è una gran cosa è comunque una zona caratteristica :)

Forse l'unica isoletta che potrebbe ospitare un paio di turisti....Lipari... T'immagini un ipotetico sbarco di passeggeri a Panarea?????? in estate? il delirio :shock: Necessaria l'invenzione di sdraio a ''castello''..ah ah ah.. Io che invece ci vado spesso nei fine settimana, egoisticamente, vorrei condividerle con molta meno gente..... :?

nicoland ha detto:
Forse l'unica isoletta che potrebbe ospitare un paio di turisti....Lipari... T'immagini un ipotetico sbarco di passeggeri a Panarea?????? in estate? il delirio :shock: Necessaria l'invenzione di sdraio a ''castello''..ah ah ah.. Io che invece ci vado spesso nei fine settimana, egoisticamente, vorrei condividerle con molta meno gente..... :?

Si infatti l'unica è Lipari.. Panarea non se ne parla, anche perchè sicuramente si perderebbero per i viottoli tutti i turisti, e poi valli a riprendere! Comunque dev'essere spettacolare vedere una nave così vicina alle isole, uno spetttaaaccooolloooo!!!

Ma di dov'è che sei, nicoland?

La navigazione turistica proposta da questo itinerario dovrebbe essere particolarmente suggestiva.
Peccato che la nave non disponga, tranne che nelle GranSuite, di balconi.

il_Generale_71 ha detto:
La navigazione turistica proposta da questo itinerario dovrebbe essere particolarmente suggestiva.
Ma l'anno prossimo ci sarà la Victoria che dispone di ben 242 balconi... :D ..quasi quasi..

NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Ma l'anno prossimo ci sarà la Victoria che dispone di ben 242 balconi... :D ..quasi quasi..

Bella idea!

VaLyUS` ha detto:
NicolaFank ha detto:
[quote="il_Generale_71":28efd]La navigazione turistica proposta da questo itinerario dovrebbe essere particolarmente suggestiva.

Bella idea![/quote:28efd]

Veramente bella quest'idea.... è venuta in mente anche a voi il mio stesso pensiero...????

VaLyUS` ha detto:
e fabio ci regala la crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaa iuuupppiiii!
Cavolo...sarebbe una bellissima idea!Dai Fabio prenota tutte le suite e le minisuite che lo staff e i moderatori (questi ultimi si accontentano anche di un balcone) vogliono stare comodi! :D :wink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.