T
tano
Guest
Ciao a tutti.
Il bello finisce presto, ma la mia mente è ormai nella prossima !!!
Sono appena sbarcato.
Due ore e mezza fa ero al buffet facendo l' ultima colazione !!!!
Sono stanco e pian pianino vi racconterò un po`tutto.
Vi anticipo solo quattro cose.
Costa Romantica : Spettacolare !!!!! ......sempre bella.
Crociera di natale : Spettacolare !!!!! ....la vita era a bordo, chi se ne frega dell`intinerario.
Pubblico crocierista : Spettacolare !!!! ....tanta gioventù, secoli che non vedevo una cosa così.
Annimazione : Spettacolare !!! Al 90 % in mano ai Brasiliani, non c`è niente più da giungere !!!
Scusate ma l`entusiasmo che ho, è come se fosse la mia prima crociera.
Non ho fatto molta pubblicità al forum, perche era un pubblico Argentino.
Comunque ho trovato due persone molto interessanti che sicuramente entreranno a conoscerci, non so se participeranno però non si sa mai.
La prima è il comandante della nave Massimo Pennisi, con il quale ho avuto l`onore di parlare per un bel po`, con cui ho navigato l`anno scorso come comandante in seconda sull`Atlantica, persona simpatica molto alla mano ( tenetelo presente per chi lo trova), Siciliano vicino Taormina, al quale faccio i miei complimenti nel forum per essere diventato comandante.
La seconda è una coppia squisita di persone in pensione che è la terza volta che me li ritrovo, grandi croceristi dal 2003, tra cui la famosa crociera in Oriente con l`Allegra da Savona di trenta giorni del 2006.
Erano partiti da Savona , hanno fatto l`Amazzonia più la crociera di natale.
Stasera tornavano a Torino, via Madrid.
Romantica è una nave del 1993, un progetto che non si può paragonare ad una classe Atlantica o Concordia, ci sono punti anche negativi più dato da questo motivo, pero c`è stato qualcosa che erano anni che non vedevo : Tanta armonia, nessuna reclamazione da parte di nessuno !!!
Non lo potevo credere. Sembrava di essere in un paradiso.
Un saluto e a dopo.
Il bello finisce presto, ma la mia mente è ormai nella prossima !!!
Sono appena sbarcato.
Due ore e mezza fa ero al buffet facendo l' ultima colazione !!!!
Sono stanco e pian pianino vi racconterò un po`tutto.
Vi anticipo solo quattro cose.
Costa Romantica : Spettacolare !!!!! ......sempre bella.
Crociera di natale : Spettacolare !!!!! ....la vita era a bordo, chi se ne frega dell`intinerario.
Pubblico crocierista : Spettacolare !!!! ....tanta gioventù, secoli che non vedevo una cosa così.
Annimazione : Spettacolare !!! Al 90 % in mano ai Brasiliani, non c`è niente più da giungere !!!
Scusate ma l`entusiasmo che ho, è come se fosse la mia prima crociera.
Non ho fatto molta pubblicità al forum, perche era un pubblico Argentino.
Comunque ho trovato due persone molto interessanti che sicuramente entreranno a conoscerci, non so se participeranno però non si sa mai.
La prima è il comandante della nave Massimo Pennisi, con il quale ho avuto l`onore di parlare per un bel po`, con cui ho navigato l`anno scorso come comandante in seconda sull`Atlantica, persona simpatica molto alla mano ( tenetelo presente per chi lo trova), Siciliano vicino Taormina, al quale faccio i miei complimenti nel forum per essere diventato comandante.
La seconda è una coppia squisita di persone in pensione che è la terza volta che me li ritrovo, grandi croceristi dal 2003, tra cui la famosa crociera in Oriente con l`Allegra da Savona di trenta giorni del 2006.
Erano partiti da Savona , hanno fatto l`Amazzonia più la crociera di natale.
Stasera tornavano a Torino, via Madrid.
Romantica è una nave del 1993, un progetto che non si può paragonare ad una classe Atlantica o Concordia, ci sono punti anche negativi più dato da questo motivo, pero c`è stato qualcosa che erano anni che non vedevo : Tanta armonia, nessuna reclamazione da parte di nessuno !!!
Non lo potevo credere. Sembrava di essere in un paradiso.
Un saluto e a dopo.