• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Romantica Mini Suites

• Autore discussione Autore discussione paola
  • Data d'inizio Data d'inizio

paola

Well-known member
Leggendo il nuovo catologo e valutando l'eventuale scelta di transatlantica verso il Sud America a Novembre, ho notato che nel prezzario mi indica le mini suites con balcone, ma nel piano nave non mi sembra di notare i balconi.
Avete di recente viaggiato sulla Romantica e sapreste risolvere questo dubbio.
Grazie Paola

Re: Costa Romantica Mini Suites

Ciao Paola

Le mini suite della Romantica non hanno balcone, peró hanno un finestrone grande con una vista dall´alto verso il mare spettacolare, che a mi piace molto. Personalmente le sceglierei subito, se la crociera é novembre latosinistro della nave, partendo da poppa, verso la piscina e non verso la prua.
La Romantica ha 10 cabine con balconi, sono suite centrali, ponte 10.

Un saluto.

Grazie,
E' lato destro, numero pari, io penso di prenderla egualmente. Secondo te che differenza c'e' tra lato destro e sinistro?
Grazie Paola

Il sole all´alba per tutta la crociera, spettacolo visto da una mini suite Romantica, spettacolare.

Un saluto

Grazie
Allora essendo la minisuite sul lato destro potro' ammirare gli stupendi tramonti.
Inoltre mi ha molto incuriosito il fatto che nel nuovo catalogo le minisuite siano dotate di balcone. Ho controllato il catalogo 2008 e ho notato che Romantica naviga sino al 17 Novembre, poi sembra essere ferma per una settimana, prima della partenza per la transatlantica verso il Sud America il 24 Novembre.
Pensate che in quella settimana mettano i balconi alle minisuite, o facciano altri lavori di manutenzione etc..?
Ciao Paola

Scusa, ma dove hai letto che le mini suite hanno il balcone? A pag. 151 del nuovo catalogo ci sono i prezzi della crociera a cui ti riferisci e la minisuite (così come nel piano navi) non ha il balcone.

stefaniapaz ha detto:
Scusa, ma dove hai letto che le mini suite hanno il balcone? A pag. 151 del nuovo catalogo ci sono i prezzi della crociera a cui ti riferisci e la minisuite (così come nel piano navi) non ha il balcone.
Io ho il catalogo inglese e nella pagina con prezzi indica minisuite with balcony e anche al momento della prenotazione mi ha indicato minisuite con balcone.
Comunque con o senza balcone e' bella in ogni caso e la tentazione e' grande. Adesso ci vuole un po' di gente desiderosa di fare in tours con le guide e poi posso riinvestire i miei risparmi in un bel viaggio
Ciao Paola

Nel catalogo cartaceo indica minisuites with balcony
Ciao Paola

Comunque Paola, le minisuite del ponte 11, non hanno balcone e neanche saranno messi.
Ci deve essere un errore di stampa o di valutazione.

Un saluto.

tano ha detto:
Comunque Paola, le minisuite del ponte 11, non hanno balcone e neanche saranno messi.
Ci deve essere un errore di stampa o di valutazione.

Un saluto.

Sono d'accordo, ma era una curiosita'
Grazie Paola

paola ha detto:
http://www.costacruises.co.uk/B2C/GB/ebrochure09/costa_catalogue.html
Se sfogli il catalogo versione inglese a pag. 152 vedrai che indica minisuites con balcony
Avranno scambiate le minisuite della Costa Romantica con quella della Victoria.

Niente balcone, ma.....
:D Minisuite 1110 ponte 11. Vista magnifica grazie alla stupenda, enorme finistra che prende tutta la parete e ti dà la senzazione di essere a precipizio sul mare. Bellissimo! :D Per non parlare dei 31 comodissimi metri quadri: in 4 ci siamo stati benissimo! :wink: e della comodità del ponte, uscita direttamente in piscina :P

Ciao Chiara

Ed io ho fatto la 1111 e ancora me l´insogno.

Un saluto.