Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NicolaFank ha detto:Ci sono ancora a prua le classiche poltrone in vimini alla francese?
NicolaFank ha detto:Ci sono ancora a prua le classiche poltrone in vimini alla francese?
lingoss ha detto:Ciao qualcuno è salito su Costa Romantica dopo i ritocchi di novembre?
Esattamente cosa hanno fatto?
Ne avete talmente parlato bene di questa nave che forse forse a settembre ci scappa una crociera "Grandi civiltà antiche"
Lingoss
John_Paul_Jones ha detto:be credo che sia stata saggia la scelta di toglierle eheh...cmq sono davvero belle!
John_Paul_Jones ha detto:grazie per le foto! Il vento si nota anche vedendo il mare...
marcom2 ha detto:Ho visto sul sito che c'è la Pizzeria Romeo da 90 posti, qualcuno ne ha usufruito? Come si mangia? E i prezzi?
marcom2 ha detto:Ma sono proprio pizze al piatto oppure sono tipo pizzette? E la qualità?
marcom2 ha detto:in effetti la foto non è molto rassicurante, però per una volta...
miglia ha detto:In 10 crociere solo in 2 ricordo in modo certo la possibilità di cenare al buffet, ricordo sulla Costa Fortuna e Costa Concordia.....forse anche sull'Atlantica..ma non ne sono certo, sulle altre navi "classiche": Classica, Romantica e Victoria sempre cenato solo al ristorante, non era previsto il buffet a cena... :wink: :wink:
Dr. Pianale ha detto:Io di solito ceno al secondo turno e non ho mai fatto caso alla presenza o meno del buffet su tutte le navi con cui ho viaggiato.... sono però sicurò che sull'Atlantica e Mediterranea c'era