• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena 28 Giugno 2009: la prima crociera di Pelè

stefaniapaz

Active member
Il 28 giugno del 2009 salperà da Venezia a bordo di Costa Serena,la prima crociera dedicata a Edson Arantes Do Nascimento "Pelé", "O’ Rey" del calcio mondiale.

La crociera, che si chiamerà "El crucero de Pelé – Sabor Brasil" è un avvenimento esclusivo e del tutto inedito nel panorama del turismo mondiale.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della crociera, tenutasi oggi a Madrid, Pelè ha dichiarato: "Colgo l’occasione per invitare a partecipare a questa crociera alcuni dei migliori giocatori europei del XX secolo. A bordo saranno presenti anche presidenti di confederazioni e federazioni calcistiche, presidenti di club e altre personalità del mondo dello sport e dei media. Inoltre durante la crociera ci saranno conferenze e incontri dedicati al "calcio di oggi" . Per seguire la mia carriera di calciatore, molte volte sono stato lontano dalla mia famiglia e dai miei amici, ma non ho mai dimenticato l’atmosfera e i sapori unici del mio Paese. Quando mi prendeva la "saudade" quello che desideravo maggiormente era poter vivere i costumi e le abitudini del mio amato Brasile. La crociera di Costa Serena, con una programmazione tutta centrata sul Brasile, contagerà di allegria tutto il Mediterraneo Orientale, toccando Italia, Croazia e Grecia. Vi aspetto tutti a bordo."

Il programma della crociera si basa sui ritmi, le atmosfere e i sapori "brasileñi", e promette di coinvolgere anche i più timidi. Sarà una combinazione perfetta di piacere e divertimento, con feste e spettacoli musicali, che vedranno impegnati grandi artisti della tradizone brasiliana come Alexandre Pires, Toquinho e il Grupo Sereno.

Anche la gastronomia sarà parte dello spettacolo, con appuntamenti a base di delizie brasiliane, così some le feste a tema, come "Brasíl en Alta Mar". Non mancherà una mostra di pezzi storici da collezione legati ai grandi momenti della vità di Pelè con video inediti. Insomma una vera crociera "brazileña", all’insegna di calcio, samba e "feijoada", il tutto accompagnato da caipiriña.
Fonte: http://www.costaclick.net
http://www.costaclick.net/CostaClick/it ... DI+PEL.htm

Re: Costa Serena 28 Giugno 2009: la prima crociera di Pelè

pure questa!!!!!!
mamma mia, nei corridoi porterò io la notizia perchè ancora non ne ho sentito parlare,
stasera, al bar ci sarà chi farà a pugni per avere l'incarico

Sapori e ritmi del Brasile in una crociera che tocca Grecia, Turchia e Croazia ? :?:

Francamente come tema non mi convince proprio... l'avessero proposto sulla crociera Spagna e Portogallo sarebbe andato bene... ma nel Mediterraneo Orientale francamente mi sembra un tema a dir poco strano. :roll:

ma non ho capito...ci sarà Pelè a bordo? noi partiamo con la serena tre settimane prima...quando lo saprà mio marito che è un appassionato del calcio e del brasile in generale!!!! :shock: :twisted:
un saluto
donatella

Italian Cruiser ha detto:
Sapori e ritmi del Brasile in una crociera che tocca Grecia, Turchia e Croazia ? :?:

Francamente come tema non mi convince proprio... l'avessero proposto sulla crociera Spagna e Portogallo sarebbe andato bene... ma nel Mediterraneo Orientale francamente mi sembra un tema a dir poco strano. :roll:

anch'io la trovo fuori rotta e poi pubblicizzarla sono ora
fatta circolare prima avrebbe dato dei forti riscontri, ma ormai, sembra un'idea dell'ultimo minuto

Bellissima la brochure di grande formato pubblicata in Spagna ed in Brasile da Costa. Non so se si trova in Italia. Se riesco inserisco qualche immagine scannerizzata.

E una buona crociera per il grande Pelé, ma meglio che non lo sappi Maradona !!!!

Un saluto