maranto497156
New member
cari crocieristi,sono tornata 10 giorni fa dalla crociera con costa serena.non vorrei scrivere proprio un diario di viaggio ma vorrei esprimere la mia recensione su questa crociera.la nave subito a colpo d'occhio mi è senbrata bella,la cabina è grande,noi avevamo in aggiunta il quinto letto e siamo stati benissimo con lo spazio,il personale è tutto gentile,la pulizia è buona,gli spettacoli sono molto belli,le escursioni non saprei,ho fatto sempre il fai da te,assolutamente mai fatto coda,ne' al buffet ne' per scendere agli scali,lo squok club è ottimo ,mia figlia si è trovata benissimo,se proprio dobbiamo trovare degli aspetti negativi,devo dire che alla sera trovare per tutta la settimana pizza è un po' troppo,avrei preferito il buffet aperto anche per cena.al ristorante le porzioni sono esageratamente piccole,pero' è anche vero che uno puo' prendere tutte le pietanze che vuole,quando a mia figlia non piaceva qualcosa di secondo,le ordinavamo 2 antipasti e non ci hanno mai fatto storie.purtroppo non ho mai fatto in tempo a partecipare agli spuntini di mezzanotte perchè ci addormentavamo prima e cosi' non ho potuto vedere il buffet magnifico che avrei preferito fosse stato in un orario piu'diurno.comunque se devo dare una valutazione finale per questa crociera il voto è piu' che buono.