• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa serena dal 24/11/2013 al 5/12/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zagor65

New member
Salve appena sbarcato da costa serena che dire e cambiato tutto sempre e soltanto 2 primi e i soliti secondi x 11 giorni direttore artistico sig bepy da buttare nel cestino sempre la solita battuta e proponeva x 7 giorni su 11 sempre gli animatori di costa come spettacolo serale di artisti solo 4 di cui l'ultimo il vincitore di italian gost talent bravo x il resto si puo fare un unico fascio e buttarli nel c....... io x quanto riguarda costa serena la depenno e nn ci andrò mai piu vedremo le altre navi se sn diverse unico punto a favore di costa serena lo do al cameriere Nikolas del piano stanze veramente ottimo sempre disponibile bravo
 

cryyy

New member
Salve appena sbarcato da costa serena che dire e cambiato tutto sempre e soltanto 2 primi e i soliti secondi x 11 giorni direttore artistico sig bepy da buttare nel cestino sempre la solita battuta e proponeva x 7 giorni su 11 sempre gli animatori di costa come spettacolo serale di artisti solo 4 di cui l'ultimo il vincitore di italian gost talent bravo x il resto si puo fare un unico fascio e buttarli nel c....... io x quanto riguarda costa serena la depenno e nn ci andrò mai piu vedremo le altre navi se sn diverse unico punto a favore di costa serena lo do al cameriere Nikolas del piano stanze veramente ottimo sempre disponibile bravo

Questa e' stata la tua crociera??
Perché non vai da Giletti? Magari possono risarcirti...un abbraccio
 

DrPianale

Co-Fondatore
Salve appena sbarcato da costa serena che dire e cambiato tutto sempre e soltanto 2 primi e i soliti secondi x 11 giorni direttore artistico sig bepy da buttare nel cestino sempre la solita battuta e proponeva x 7 giorni su 11 sempre gli animatori di costa come spettacolo serale di artisti solo 4 di cui l'ultimo il vincitore di italian gost talent bravo x il resto si puo fare un unico fascio e buttarli nel c....... io x quanto riguarda costa serena la depenno e nn ci andrò mai piu vedremo le altre navi se sn diverse unico punto a favore di costa serena lo do al cameriere Nikolas del piano stanze veramente ottimo sempre disponibile bravo

Accenti, punteggiatura, maiuscole e alcune vocali sono rimasti sulla Serena perché loro si trovavano bene? ;)
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Io depennerei Costa; il personale cambia sulla nave. Vuol dire che è la Compagnia da buttare nel c.... ;) ;)
 

Trenta

New member
Salve appena sbarcato da costa serena che dire e cambiato tutto sempre e soltanto 2 primi e i soliti secondi x 11 giorni direttore artistico sig bepy da buttare nel cestino sempre la solita battuta e proponeva x 7 giorni su 11 sempre gli animatori di costa come spettacolo serale di artisti solo 4 di cui l'ultimo il vincitore di italian gost talent bravo x il resto si puo fare un unico fascio e buttarli nel c....... io x quanto riguarda costa serena la depenno e nn ci andrò mai piu vedremo le altre navi se sn diverse unico punto a favore di costa serena lo do al cameriere Nikolas del piano stanze veramente ottimo sempre disponibile bravo

Ciao Zagor,

c'ero anch'io e, così come me tanti altri utenti del forum.

Prima di tutto mi dispiace di non averti potuto conoscere, così come invece ci siamo incontrati in tanti all'incontro prefissato al Bar Sport alle 18:00 del primo giorno così come proposto da Carlo61 nell'incontriamoci a bordo, oppure anche casualmente in nave così com'è capitato con diversi altri semplicemente grazie alla mia foto qui nell'avatar.

C'era pure una diretta da bordo che ti ha già linkato Luciana pochi post sopra ed a breve pubblicherò in merito pure un, spero esaustivo e dettagliato, diario.

Non sono affatto d'accordo con te riguardo a quel che scrivi riguardo al cibo, però ovviamente de gustibus come ho rimarcato più volte, anche se, confrontandoci fra di noi crocieristi.it a bordo, nessuno, e sottolineerei nessuno, si è affatto lamentato di questo; mai.

Riguardo al direttore di crociera ed a tutto il resto da fare un unico fascio e buttarli nel c ...., non ti sembra il modo sbagliato di esprimersi? Cosa pretendi/vorresti da un direttore di crociera? Fa il suo lavoro, stop. Ben vengano le critiche insomma, sono io il primo a farle quando lo ritengo necessario; ma che siano critiche costruttive, non fini a se stesse e buttate là così come questa tanto per fare.

Sull'animazione nulla da dire, se il canovaccio è quello, quello loro recitano. Poi può piacere o meno, ma nulla, ed anche qui sottolineo nulla, è cambiato da almeno 3/4 crociere precedenti in questo senso. Forse anche di più. I giochi sono quelli, i balli sono quelli, pure le domande nei quiz sono quelle! Quindi se mi dici che c'è ripetitività ok, lo accetto (e probabilmente è pure una ripetitività che piace visto quanto sono frequentate le iniziative fatte a loro cura), ma che siano da buttare assolutamente no.

Su una cosa invece ti do ragione: sulla qualità degli spettacoli, dei quali ti anticipo il "voto" che ho dato loro nel mio diario "5". Poi nella sede opportuna spiegherò i perché.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Salve appena sbarcato da costa serena che dire e cambiato tutto sempre e soltanto 2 primi e i soliti secondi x 11 giorni direttore artistico sig bepy da buttare nel cestino sempre la solita battuta e proponeva x 7 giorni su 11 sempre gli animatori di costa come spettacolo serale di artisti solo 4 di cui l'ultimo il vincitore di italian gost talent bravo x il resto si puo fare un unico fascio e buttarli nel c....... io x quanto riguarda costa serena la depenno e nn ci andrò mai piu vedremo le altre navi se sn diverse unico punto a favore di costa serena lo do al cameriere Nikolas del piano stanze veramente ottimo sempre disponibile bravo

Lavori in un centro dettatura telegrammi? stop prego scrivere in italiano comprensibile stop
 
c'ero anch'io
il servizio è un po' calato negli ultimi 5 anni ma a questi prezzi che si pretende
al ristorante mi son trovato bene anzi di più
Buffet vero scarso sui primi ma credo che dipenda anch dalla nazionalità degli ospiti a bordo e dallo chef
intrattenimento ok bravissimo il brasiliano
se confronti Bepy a Federica che trovai su serena anni fa non c 'è paragone a vantaggio di Federica
su Luminosa a maggio mi trovai molto meglio
ma è solo un opinione
un saluto a onitorinco e signora
 

zagor65

New member
hai ragione vado da giletti, sempre meglio di costa serena sarà sn contento che x Voi e andato tutto bene, io lho trovata scadente
 

Claudio63

Member
Per carità, rispetto le tue opinioni forse perchè anche la Costa stà adottando la spending review, ma avendo fatto, lo scorso anno, la stessa crociera e stesso itinerario, non ho rilevato i disservizi da te elencati, forse perchè è trascorso un anno e qualcosa sta cambiando, ma credimi tutto era OK. L'unico neo che ho trovato era la maleducazione di alcuni passeggeri anche nei confronti dell'equipaggio stesso (cosa che io li ho trovati fantastici), ma purtroppoi maleducati ci sono ovunque.
Un saluto.
p.s.: ho postato pure un video su you tube, vedere per credere.
https://www.youtube.com/watch?v=HfN_wlH-PpA
 

turfo

New member
Salve appena sbarcato da costa serena che dire e cambiato tutto sempre e soltanto 2 primi e i soliti secondi x 11 giorni direttore artistico sig bepy da buttare nel cestino sempre la solita battuta e proponeva x 7 giorni su 11 sempre gli animatori di costa come spettacolo serale di artisti solo 4 di cui l'ultimo il vincitore di italian gost talent bravo x il resto si puo fare un unico fascio e buttarli nel c....... io x quanto riguarda costa serena la depenno e nn ci andrò mai piu vedremo le altre navi se sn diverse unico punto a favore di costa serena lo do al cameriere Nikolas del piano stanze veramente ottimo sempre disponibile bravo
Ciao Zagor, adesso che hai scritto l'abstract, potresti elaborare un po' di più questi elementi? Sarebbe interessante capire se è stata un'esperienza così negativa, oppure se qualcosa ti è andato a genio.
 

Trenta

New member
Per carità, rispetto le tue opinioni forse perchè anche la Costa stà adottando la spending review, ma avendo fatto, lo scorso anno, la stessa crociera e stesso itinerario, non ho rilevato i disservizi da te elencati,

Io, assieme tanti altri utenti del forum coi quali ci siamo confrontati a bordo abbiamo fatto la stessa crociera che ha fatto lui, e nessuno di noi ha rilevato i disservizi da lui segnalati, tranne, se si vuole, la qualità degli spettacoli (quello è vero pure per me).

Sto scrivendo il diario qui http://forum.crocieristi.it/showthr...d-Ercole-Costa-Serena-24-11-04-12-2013-Trenta , già commentato da molti e più o meno siamo tutti sulla stessa linea. Poi è normale che, su aspetti "soggettivi" si possano avere sensazioni differenti

Comunque, per favore, secondo me è quantomeno ingeneroso voler paragonare Bepi a Federica.
 

pinkbutterfly

Active member
Sull'animazione nulla da dire, se il canovaccio è quello, quello loro recitano. Poi può piacere o meno, ma nulla, ed anche qui sottolineo nulla, è cambiato da almeno 3/4 crociere precedenti in questo senso. Forse anche di più. I giochi sono quelli, i balli sono quelli, pure le domande nei quiz sono quelle! Quindi se mi dici che c'è ripetitività ok, lo accetto (e probabilmente è pure una ripetitività che piace visto quanto sono frequentate le iniziative fatte a loro cura), ma che siano da buttare assolutamente no.
Ecco perchè si vince ai giochi....perchè sono ripetitivi! Caspita che bella notizia, la prossima volta parteciperò anche io! :)

Salve appena sbarcato da costa serena che dire e cambiato tutto sempre e soltanto 2 primi e i soliti secondi x 11 giorni direttore artistico sig bepy da buttare nel cestino sempre la solita battuta e proponeva x 7 giorni su 11 sempre gli animatori di costa come spettacolo serale di artisti solo 4 di cui l'ultimo il vincitore di italian gost talent bravo x il resto si puo fare un unico fascio e buttarli nel c....... io x quanto riguarda costa serena la depenno e nn ci andrò mai piu vedremo le altre navi se sn diverse unico punto a favore di costa serena lo do al cameriere Nikolas del piano stanze veramente ottimo sempre disponibile bravo
Mi spiace che sia andato quasi tutto male, se vuoi, perchè non ci racconti tutto nel dettaglio, in modo da capire meglio?
Secondo me, già fare una crociera di 11 giorni è una cosa bellissima.....perchè buttare tutto 'a mare'?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Direi che questo argomento è sbagliato sia nell'argomentazione "Critiche e Proposte", sia nella discussione che non segue un filo logico, per cui credo sia opportuno chiuderla e invitare Zagor, eventualmente, a scrivere un Diario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top