• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa serena un tuffo nel divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allegra lc

New member
Salve a tutti, e' la mia prima esperienza in un forum spero di ricevere informazioni importanti su alcune domande apparentemente banali ma per me fondamentali.
Partiro' il 04/08/2013 con la Serena viaggio con mio figlio di 10 anni e mia madre non piu' giovanissima ma in perfetta forma, vorre dedicare il maggior tempo possibile al mare sfruttando al massimo i tempi di sbarco e imbarco ma senza impazzire quindi vorrei sapere come fare soprattutto a olbia, civitavecchia e marsiglia a trovare un mezzo di trasporto che mi porti su qualche e qualsiasi bella spiaggi, anche xche' li' ce ne sono molte, rientrando nei temi di imbarco della nave con la massima sicurezza di rientrare sicuramente per tempo ovviamente per evitare le escursioni con Costa perche' a parte il prezzo che si puo' anche fare volendo, ma essendo localita' Italiane mi pare stupido farsi portare ? Vi pare ? E poi a me appunto interessano per lo piu' escursioni balneari quindi a maggior ragione !
Confido nelle vostre numerose risposte
Grazie
Bacione
 
Se consulti "Ufficio Escursioni", che trovi nell'Indice, potrai leggere, per le località da te citate, numerose informazioni al riguardo; le località sono in ordine alfabetico e suddivise per area geografica.

Eventualmente poni i tuoi quesiti nella località di riferimento. Ciao e grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top