• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena una vacanza a 4 stelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RA.DA

Member
ciao a tutti sono appena rientrato dalla mia prima crociera con costa serena e posso dire che tutti i commenti negativi mi sembrano un esagerazione..!!! certo ci sono un sacco di cose su cui ridire ma tutto sommato il giudizio e positivo!

Ultima modifica:
Ciao Raffaele, aspettiamo valutazioni e considerazioni in proposito. Sono contento che tu abbia trascorso una buona crociera. Buon rientro.

cose positive: 1 camera con finestra anche al ponte 1 erano grandi e ben arredate. 2 pulizia della nave nonostante tutti i passeggeri la nave era pulitissima.3 personale di bordo sempre disponibilissimo((vedi pulizia camera 2 volte al di, latte caldo,e pasti per i miei bambini nel giro di 10/15 minuti in camera)). 4 QUALITA e servizio del cibo al ristorante. 5 squok mio figlio li adora e io li controllavo tutto ottimo,,,,continua

cose negative 1 piscine 3000 persone in 2 minuscole piscine(( immaginate la giornata di navigazione))2 costi eccessivi di tutto es.una foto 15 euro,costo escursioni enormi.3 acqua al CLORO. 4 arredamento e ambienti cupi,eccessivi non e certo la nave della SOLARITA anzi a dirla tutta tutti quelli che avevano gia fatto crociere sia MSC sia COSTA la
ritenevano la nave piu brutta. personalmente dato che non ho il confronto posso dire che STRAVAGANTE e l' aggettivo PIU ADATTO. I PREZZI della crociera erano discordanti almeno cosi mi e sembrato
,,,continua

:-) mi sta facendo venire l'ansia da telegramma ....... :-)

sembra comunque tu sia rimasto contento, fa piacere, la crociera e' sempre una bella esperienza se vissuta con lo spirito giusto.

Ciao attendiamo ulteriori informazioni STOP grazie STOP

:-) (si scherza ovviamente)

Ciao raffaelle....in bocca al lupo. Un piacere sentirti, in sintesi hai detto tutto.

Un saluto.

sempre che ci lamentiamo, andiamo in crociere per trovare la mollica sotto il letto, cerchiamo il punto di rugine per ore, lo spaghetto scotto, etc. etc.
Il 99% delle persone che torna dalla prima crociera è in estasi, anche se a bordo "noi" navigati gli raccontiamo delle fantastiche crociere di una volta.
Mentre il 99% dei reapeter rompe le balle ...

...fuori dalle polemiche io non cerco molliche di pane da nessuna parte!!! sto solo raccontando di un esperienza vissuta alla quale do cmq un giudizio positivo!!! da notare il titolo che e una sintesi di quello che penso 4 stelle,non un letamaio. scrivo dei post perche nella vita per lavoro non posso stare 3 ore per volta al pc

...fuori dalle polemiche io non cerco molliche di pane da nessuna parte!!! sto solo raccontando di un esperienza vissuta alla quale do cmq un giudizio positivo!!! da notare il titolo che e una sintesi di quello che penso 4 stelle,non un letamaio. scrivo dei post perche nella vita per lavoro non posso stare 3 ore per volta al pc

Raffaele,

guarda che cokj apprezzava il tuo intervento, purtroppo capita che persone cerchino il problema e non sappiano vivere la cosa in modo giusto, o che semplicemente provino piacere a criticare. Invece tu stai dando un giudizio ben proporzionato e obiettivo...il suo voleva essere un aspetto positivo.
Per quanto me come ti ho detto..scherzavo!! :-) Ognuno ha il tempo che puo', io a volte non riesco a entrare per mesi...figurati :-)
Continua pure siamo tutti orecchie..anzi occhi !!!

Raffaele é bello sentire le persone quando sono soddisfatte, anch´io sono tutt´orecchie, se puoi metti foto della tua esperienza.

Un salutone.

Raffaele é bello sentire le persone quando sono soddisfatte, anch´io sono tutt´orecchie, se puoi metti foto della tua esperienza.

Un salutone.

io ti ho provocato e non favilli??? uffa noioso....:-) Ciao Tano un abbraccio

Le cose le sistemiamo in privato , a polenta e fricco che é meglio !!!!!

Un salutone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.