• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa sponsor del Napoli!

Aldo

New member
Bella notizia per gli utenti Napoletani e tifosi del Napoli! Da ieri Costa Crociere è sponsor della squadra partenopea. Grande mossa di Costa: sponsorizzare la squadra di calcio della città dov'è maggiormente radicata la compagnia avversaria che intanto dalla cerimonia del varo tecnico di MSc Orchestra risponde che i tempi per uno sbarco di MSC in Cina sono ancora (fortunatamente) prematuri.

Re: Costa sponsor del Napoli!

Aldo ha detto:
Bella notizia per gli utenti Napoletani e tifosi del Napoli! Da ieri Costa Crociere è sponsor della squadra partenopea. Grande mossa di Costa: sponsorizzare la squadra di calcio della città dov'è maggiormente radicata la compagnia avversaria che intanto dalla cerimonia del varo tecnico di MSc Orchestra risponde che i tempi per uno sbarco di MSC in Cina sono ancora (fortunatamente) prematuri.

Bene bene.. inoltre il napoli si vedrà molto in questi tempi :)
Voglio la maglia del napoliiiiii!
Comunque non parliamo di MSC altrimenti si va in off topic, si potrebbe parlare in un'altra discussione.

wowwwwwww comprero' anchio la maglia del napoli hihihihihi :lol: ...... comunque non è la prima volta che la Costa sponsorizza una squadra di calcio.....l ha fatto già col Genoa :wink:

Non gioudico la scelta dal punto di vista del marketing e del ritorno economico ma.... non poteva pensare a qualcos'altro Costa anzichè finanziare lo squallido e marcio mondo del calcio professionistico????

il_Generale_71 ha detto:
Non gioudico la scelta dal punto di vista del marketing e del ritorno economico ma.... non poteva pensare a qualcos'altro Costa anzichè finanziare lo squallido e marcio mondo del calcio professionistico????

Alla Costa non gli frega che il mondo del calcio è squallido, gli fregano gli €€€! :D

E poi, il Napoli è una società che è morta e adesso è resuscitata, non credo sia in pericolo di "cadere" nuovamente.. altrimenti sarebbe una vergogna..

Ed allora parliamo anche un po' di marketing.....

Che ritorno avrà Costa da una sponsorizzazione di una squadra di calcio?
Secondo me il gioco non vale la candela, o meglio la spesa non vale il guadagno.
Secondo la mia modesta opinione avrebbero fatto meglio ad investire in altri canali pubblicitari (TV, Radio, Web, Giornali e Riviste) che raggiungono un target molto più vicino al potenziale cliente Costa rispetto ad un Ultrà del Napoli (con tutto il rispetto per i tifosi di una società così gloriosa).
Quanti tifosi si ricordano lo sponsor scritto sulla maglietta della propia squadra del cuore?
E poi non vi pare una campagnia pubblicitaria un po' troppo sbilanciata verso un pubblico maschile?
Secondo voi, facendo riferimento ai nuovi potenziali clienti, hanno più "potere decisionale" gli uomini o le donne in fatto di programmazione delle vacanze? (vabbè qui ci sarebbe da aprire una discussione separata :lol: )

il_Generale_71 ha detto:
Ed allora parliamo anche un po' di marketing.....

Che ritorno avrà Costa da una sponsorizzazione di una squadra di calcio?
Secondo me il gioco non vale la candela, o meglio la spesa non vale il guadagno.
Secondo la mia modesta opinione avrebbero fatto meglio ad investire in altri canali pubblicitari (TV, Radio, Web, Giornali e Riviste) che raggiungono un target molto più vicino al potenziale cliente Costa rispetto ad un Ultrà del Napoli (con tutto il rispetto per i tifosi di una società così gloriosa).
Quanti tifosi si ricordano lo sponsor scritto sulla maglietta della propia squadra del cuore?
E poi non vi pare una campagnia pubblicitaria un po' troppo sbilanciata verso un pubblico maschile?
Secondo voi, facendo riferimento ai nuovi potenziali clienti, hanno più "potere decisionale" gli uomini o le donne in fatto di programmazione delle vacanze? (vabbè qui ci sarebbe da aprire una discussione separata :lol: )

In casa mia e non solo, è l'uomo (si accetta il plurale) che sceglie la vacanza, my mother acconsente sempre.
C'è tanta gente (tanta) che effettivamente ricorda gli sponsor delle squadre di calcio a prescindere se la squadra è o non è la propria squadra del cuore.
Per me la scelta di Costa non è da buttare a mare, in B c'è la juve, c'è più visibilità, e se non sbaglio il napoli potrebbe lottare per la A e di conseguenza si avrebbe più visibilità.
Non è che si vuole conquistare il pubblico napoletano?! forse se lo è rubato tutto MSC?

lucamarix2005 ha detto:
secondo me lo fanno per scaricarsi le spese...
Bravissimo Luca......è solo ed esclusivamente un modo per avere vantaggi fiscali......giustamente per una socità che ha degl'utili megagalattici :wink:

lucamarix2005 ha detto:
secondo me lo fanno per scaricarsi le spese...

:P Concordo pienamente!

In casa mia le vacanze le scelgo io, è mio marito che acconsente sempre ( :lol: quasi!....ma ho ottimi metodi persuasivi :wink: )

el tapa ha detto:
Da Napoletano e tifoso del napoli che posso dire. . . .So' cuntent !!!! :lol:

M fa assai piacer !!! :lol: :lol: :lol:
Io non sono tifoso del napoli..... ma socuntent lo stess :lol: :lol: :lol:
Ciao Andreaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

La Costa non è comunque lo sponsor principale del Napoli.... sulle maglie degli azzurri campeggia infatti il marchio di una nota marca di acqua minerale.

il_Generale_71 ha detto:
La Costa non è comunque lo sponsor principale del Napoli.... sulle maglie degli azzurri campeggia infatti il marchio di una nota marca di acqua minerale.

Proprio vero.Il logo di Costa crociere compare insieme ad altri sponsor alle spalle dei giocatori durante le interviste.

A distanza di 5anni riesumo questo argomento... e le cose sono decisamente cambiate! Nel mese di gennaio del calendario del Napoli compare una bella Msc Divina..