• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Toscana quale ristorante scegliere?

nicole76

New member
Ciao a tutti quale ristorante mi consigliate a bordo della Costa Toscana per la cena??? Inoltre mi sapreste dire come posso fare una sorpresa a mio marito per il suo compleanno??? Non riesco a trovare nessun pacchetto torta di compleanno o presecco in cabina...mi potete aiutare???
 

capricorno

Super Moderatore
Titoli sempre in minuscolo grazie! ....e questa non è l'area pertinente. Sei in Eventi Live che nulla hanno a che fare con la tua domanda.

Ora sposto l'argomento nella zona dedicata a Toscana dove puoi trovare risposte. Ti consiglio di far scorrere tutta questa sezione dove puoi trovare notizie supplementari.
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao a tutti quale ristorante mi consigliate a bordo della Costa Toscana per la cena??? Inoltre mi sapreste dire come posso fare una sorpresa a mio marito per il suo compleanno??? Non riesco a trovare nessun pacchetto torta di compleanno o presecco in cabina...mi potete aiutare???
Nella tua area personale se entri con il numero di prenotazione trovi tutti i pacchetti che vuoi per il compleanno.
 

nicole76

New member
ci sono entrata ho trovato e prenotato le escursioni i pacchetti divertimento per la mia bimba ma per il compleanno non ho trovato nulla
 

lusitania1915

Active member
io mi sono imbarcata su costa toscana il giorno del mio compleanno e senza chiedere nulla, al termine della cena, mi hanno portato torta e candeline con scia di camerieri che cantavano "tanti auguri"! è la prima volta che mi capita di festeggiare in nave ed è stata una sorpresa gradita, tutto organizzato dalla compagnia. tra l'altro la torta era squisita ed anche motlo grande (direi 6 porzioni pur essendo noi in 3) perché in particolare su toscana il reparto pasticceria è davvero fantastico!
noi eravamo al ristorante argentario in una saletta più appartata in fondo, ci siamo trovati bene sia per la velocità del servizio che per l'atmosfera un pochino più raccolta
 

lusitania1915

Active member
per me è stata una sorpresa (molto gradita), era la mia prima crociera con Costa e mi sono iscritta al club giusto prima della partenza quindi consiglio a @nicole76 di fare iscrizione per il marito
 

maresca90

New member
Hi, I will be cruising on Costa Toscana and I am uncertain which main restaurant to book. I have the option of 5 restaurants being l'olvieto, la maremma, l'argentario, le anfore and il vigneto. what is the difference? I never sailed on Costa before.
 

capricorno

Super Moderatore
Hi, I will be cruising on Costa Toscana and I am uncertain which main restaurant to book. I have the option of 5 restaurants being l'olvieto, la maremma, l'argentario, le anfore and il vigneto. what is the difference? I never sailed on Costa before.
Nessuna differenza, i menù sono identici. Tieni presente che l' Argentario è dedicato ai soci Club quindi può essere che non vi sia disponibilità di posti. Solo alla sera sei obbligato al ristorante assegnato, a pranzo lì puoi provare tutti.
 
Ultima modifica:

rebel969

Active member
Ciao a tutti.. durante la precedente crociera su Toscana ero al ristorante Club, ma ahimè tolti i punti non ne ho più diritto 🙄 A pranzo avevo girato tutti gli altri ristoranti ma ora che dovrei scegliere dove cenare non me ne ricordo nemmeno uno! Quale secondo voi è più bello o fornito di vetrate? Per i menù non mi preoccupo 🤣
 
Top