• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria transatlantica 22 gg a 1560 euro

Re: Costa Vittoria transatlantica 22 gg a 1560.. fuori catalogo

Io l'ho cancellata perchè mii veniva in singola 3800 euri e parto il 3 dicembre con la Millennium per Miami in esterna con balcone deluxe a 1400 euri! dato che i soldi non li stampo fate un pò 2 conti....

conte_zio ha detto:
Io l'ho cancellata perchè mii veniva in singola 3800 euri e parto il 3 dicembre con la Millennium per Miami in esterna con balcone deluxe a 1400 euri! dato che i soldi non li stampo fate un pò 2 conti....
Mizzi... solo 1400?? In singola?? Ma dove le trovi 'ste offerte?? :shock:

kaystar1 ha detto:
conte_zio ha detto:
Mizzi... solo 1400?? In singola?? Ma dove le trovi 'ste offerte?? :shock:

Vado sul sito http://www.rccl.it e poi prenoto in agenzia. Basta cercare e avere tanta pazienza!

Re: Costa Victoria transatlantica 22 gg a 1560 euro

Io la farò al ritorno a marzo 2008 (giorni 18). Praticamente allo stesso prezzo ti puoi fare 4 giorni in più in Brasile, non mi sembra poi così male.

tieffe ha detto:
Io la farò al ritorno a marzo 2008 (giorni 18). Praticamente allo stesso prezzo ti puoi fare 4 giorni in più in Brasile, non mi sembra poi così male.

Ma 1560 euro in singola con il balcone?

conte_zio ha detto:
tieffe ha detto:

Ma 1560 euro in singola con il balcone?

Intendevo dire che 1560 euro per 22 giorni, aereo compreso, non è poi così malaccio.
A marzo 2008 per 18 gg. in cabina doppia con balcone spendiamo 4470 euro tasse e assicurazioni comprese.

Se i 1560,00 euro comprendono, oltre all'areo, anche le famigerate quote di servizio Costa, tasse ed assicurazione, è davvero un affare ! Da passare sopra anche sulle dimensioni delle cabine di Costa Victoria.

In teoria con Royal Caribbean e Celebrity il supplemento singola sarebbe del 100%. In pratica, visto che anche loro hanno difficoltà a vendere determinate crociere, e non sono poche, si riduce quasi a 0. Aggiungiamoci poi i prezzi da promozione spesso praticati dalle due compagnie, et voilà la crociera per single a basso costo è assicurata.

Non mi stupisco della cifra pagata dal Conte per la transatlantica. Prodotto difficilmente vendibile sul mercato americano, e perennemente in promozione. Generalmente non aspettatevi però una transatlantica stile Costa o MSC. Le compagnie americane la intendono quasi come traversata pura dell'Atlantico, quindi il numero degli scali è piuttosto ridotto, e generalmente sono preferite le soste in porti europei piuttosto che in quelli caraibici.

I prezzi di Celebrity per l'Italia possono essere calcolati direttamente su http://www.celebritycruises.it

Italian Cruiser ha detto:
Non mi stupisco della cifra pagata dal Conte per la transatlantica. Prodotto difficilmente vendibile sul mercato americano, e perennemente in promozione. Generalmente non aspettatevi però una transatlantica stile Costa o MSC. Le compagnie americane la intendono quasi come traversata pura dell'Atlantico, quindi il numero degli scali è piuttosto ridotto, e generalmente sono preferite le soste in porti europei piuttosto che in quelli caraibici.

Infatti vado più per la nave che per il resto! :wink: :wink: