• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa vince il Panda d'Oro

Magellano

Utente livello Platinum
Un atro riconoscimento alla compagnia, in un'area in cui Costa ha recentemente investito molto diplomaticamente oltre che economicamente:

Cina e Italia protagoniste ieri sera a Shanghai in occasione del Premio Panda d’Oro. Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina in collaborazione con la Fondazione Italia Cina e con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Pechino, del Commissariato Italiano per il World Expo di Shanghai, del Ministero degli Esteri e del ministero dello Sviluppo Economico, il premio è stato assegnato ad aziende e personalità, italiani e cinesi, che abbiano contribuito a sviluppare e rafforzare le relazioni economiche bilaterali tra Italia e Cina.

I vincitori sono stati scelti da una giuria, di cui l’Ambasciatore d’Italia in Cina, Riccardo Sessa, è stato il Presidente onorario. Presieduta da Franco Cutrupia, Presidente della CICC, tra i membri della giuria anche Cesare Romiti, Presidente della Fondazione Italia Cina, il Console Generale d’Italia a Shanghai, Massimo Roscigno e il Direttore dell’Istituto del Commercio Estero a Pechino, Antonino Laspina. Tra le aziende premiate il Gruppo Ufi Sofima Automotive Filter come società italiana che ha dimostrato negli ultimi anni una crescita costante nel mercato cinese, la Huawei Italia come società cinese che ha dimostrato una crescita costante nel mercato italiano, la Fiat Automotive Finance come società italiana che ha raggiunto risultati di successo nel mercato cinese grazie alla sua pionieristica metodologia di investimento, la Faam group come società italiana che si è distinta per il suo contributo nello sviluppo di attività eco-sostenibili in Cina e la Costa Crociere Spa come società italiana che ha saputo attrarre i turisti cinesi in Italia.
«La prima edizione - ha detto il presidente della CCIC Franco Cutrupia - nasce dallo sforzo congiunto di CICC e Fondazione Italia Cina. Con orgoglio possiamo affermare di aver ancora una volta mostrato di essere un Sistema, il «Sistema Italia», che in Cina funziona a livello istituzionale e degli operatori economici, manifestandosi concretamente anche con iniziative come questa, volte a premiare chi opera attivamente a beneficio di Italia e Cina».

Shippingonline
 
Un ottimo riconoscimento per Costa. Ma come compagnia crocieristica poteva essere premiata solo lei... è l'unica italiana ad operare in Cina. Star Cruises è malese... le altre statunitensi.
 
Top