• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager, 11 Luglio 2013. Cos'è successo?

Gino67

Member
Sapete per caso cosa è successo alla costa voyager? perche avevo prenotato la crociera del 11 Luglio con partenza da Amsterdam e andando sul sito non mi risulta più niente
Anche a voi è capitato qualcosa del genere?
 

nicoletta96

Well-known member
Sapete per caso cosa è successo alla costa voyager? perche avevo prenotato la crociera del 11 Luglio con partenza da Amsterdam e andando sul sito non mi risulta più niente
Anche a voi è capitato qualcosa del genere?

Per esperienza.... se la crociera viene annullata ti contattano proponendoti una soluzione alternativa alle medesime condizioni e... sei libero di recedere ovviamente. Effettivamente è sparita per poi ricomparire in agosto con il solito giro nel mediterraneo.... che prosegua il noleggio ai francesi?
 

Gino67

Member
il problema non e cosa succede ma capire cosa e sucesso alla Costa Voyager??? poi a riguardo dell'esperienza....sappiamo cosa e come!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Gino67

Member
il problema sembra che sono le partenze 11/7 da amsterdam,24/7 e31/7 da livorno,25/7 e 1/8 da capri,27/7 e 3/8 da cagliari.
 

Gino67

Member
ho appena contattato il callcenter mi ha detto che al momento risulta sospesa per motivi di logistica d'intinerari.
 

MrFrenk1999

New member
Mi permetto di intromettermi nella discussione.....

Ho notato anche io qualcosa di strano in merito a Voyager sul sito di Costa; scompare dalle prenotazione da Marzo 2013 a luglio 2013 per poi riapparire solo per Agosto e riscomparire per Settembre e ottobre....

Qualcuno ha qualche spiegazione di ciò???

Azzardo un' ipotesi suggerita da un altro utente del forum in un' altra discussione non è che magari per quei mesi sia stata noleggiata ad una clientela prestabilita?
 

francogalans

New member
Un noleggio dopo aver già programmato gli itinerari e aperto le vendite? Speriamo che per il 2013 non ci sia lo stravolgimento in itinere che c'è stato quest'anno, con tanto di ristampa dei depliants.
 

MrFrenk1999

New member
In effetti pare strano anche a me....

Anche se ho appena guardato il catalogo 2013 presente sul sito Costa e la Voyager non risulta avere nessun itinerario per i mesi che ho indicato prima ed è questo che mi fa un pò strano.....

Mah.. :confused:
 

Gabriele C.

Well-known member
Voyager è stata, è, e sarà noleggiata da Costa alla Taaj Cruises (operatore francese) nei periodi primaverile e autunnale, sia nel 2012 che nel 2013.
Resta disponibile per la clientela Costa solo da novembre a marzo in mar Rosso e agosto nel Mediterraneo.
Per la crociera di riposizionamento di luglio 2013 dal nordeuropa a Savona non saprei, occorrerà attendere notizie direttamente da Costa.
Se volete, sul sito web di Costa è possibile vedere l'itinerario che Voyager percorre giorno per giorno, tramite la webcam, anche per le crociere a noleggio (come ad esempio in questa settimana).
 

Gino67

Member
la crociera di riposizionamento del 11 luglio e stata spostata di una settimana,quindi parte da amsterdam il 18 luglio.
 

francogalans

New member
Bellissimo itinerario...peccato che non trovo disponibilità! Spero che dall'anno prossimo lo ripetano con una nave più grande, anche la Classica andrebbe bene!
 
Top