• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager al cinema (Film "Boat Trip")

Simonone

New member
Chi ha navigato sulla Voyager probabilmente l'avrà già sentito dire dalla direttrice di crociera: Costa Voyager è stata usata in un film intitolato "Boat Trip"

Per curiosità l'ho ordinato su Amazon e ora lo sto guardando a spezzoni (non lo posso reggere tutto in una volta)

Artisticamente direi che è l'equivalente americano di "Natale in crociera", ovvero principalmente incentrato su poppe e culi, ed equivoci sessuali da adolescenti.
Però mi fa troppo ridere la presenza a bordo del "Swedish Tanning Team" (ovviamente femminile)

Prevedibilmente, quasi tutte le ambientazioni interne della nave sono totalmente finte, probabilmente si tratta di qualche albergo su terraferma: casinò, hall e cabine hanno proporzioni degli ambienti irrealistiche persino per una nave decente.

Per ora gli unici ambienti reali che ho visto sono:
Ponte piscina posteriore con relativo bar
Ponte passeggiata di prua davanti alla discoteca
Ponte Passeggiata di poppa tra la pizzeria e i balconi delle suite
corridoio delle cabine (nel film le cabine hanno il numero 2, ma penso che in realtà il corridoio sia quello delle suite al ponte 7 o delle cabine vicino al ristorante del ponte 5)

ho dei dubbi sul ristorante e sulla discoteca. Gli ambienti del film sono molto diversi dalla disposizione attuale, ma può darsi che si tratti degli stessi ambienti dove è stata fatta "piazza pulita" di tavoli e banconi di servizio.

Man mano che procedo nella visione, vi aggiorno se trovo altri ambienti reali.
 

Simonone

New member
ho finito di vedere il film. Gli altri ambienti inquadrati nel film sono:
-Area benessere antistante sauna e bagno turco
-Atrio principale
 
Top