• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa voyager partenza 3 dicembre 2012. Chi c'è ?

aia

New member
Chi parte lunedì 3 dicembre con costa per il mar rosso?
Avete prenotato l' escursione a Gerusalemme???
Siamo sicuri di partire? Costa non dice nulla ed io vorrei qualche parola di conforto ...
grazie

Tranquillo se Costa non ritiene sicuro, non vi faranno scendere per Gerusalemme.Poi vedi l'evolversi della situazione. Intanto costa Pacifica, dovrebbe fare ancora terra Santa con partenza oggi, vediamo se cambiano Ashdod.
Io ci sono stata, l'ultimo giro (marzo 2011), poi Costa ha cambiato itinerario per motivi di sicurezza.

Ma anche senza che Costa si pronunci, direi che bastano i TG; missili piovuti su Gerusalemme e Betlemme. Credo che gli episodi, e Dio non voglia che siamo solo all'inizio, sono in costante evoluzione e si parla sempre più di impegno militare.

Per quanto riguarda la richiesta di incontrare altri utenti, c'è una apposita sezione dedicata allo scopo; "Incontriamoci a bordo". Controlla se qualcun altro ha inserito questa partenza e, in caso negativo, posta la tua richiesta, seguendo le indicazioni che compaiono in apertura di argomento circa le modalità di inserimento.

in realtà Costa ha inviato una e-mail dove ci dice che l'escursione a Gerusalemme è stata annullata, ma non fa riferimento a qualche cambiamento di programma.