• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costi dei servizi a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, :mrgreen:

Con altre 2 famiglie di amici stiamo organizzando la crocera del 13 Giugno 2010 con MSC Fantasia. :D :D
L'agenzia ci ha parlato di alcuni extra :( (cinema, bevande, sauna,...) e ci ha consigliato di pensare ai pacchetti da acquistare prima della crocera perché a bordo saranno più cari.
Ho provato a cercare sul sito MSC i costi ma non ho trovato molto (qualche pacchetto sul catalogo). Qualcuno sa dirmi quali servizi sono esclusi (Bevande, Sauna,...) e quali sono i prezzi a bordo? :?:

Vi ringrazio tutti anticipatamente e spero d'incontrarVi a bordo.

Ciao
 

Sandro 09

Well-known member
Re: costi dei servizi a pagamento

che io sappia,i prezzi dei pacchetti costano uguale a bordo e in adv che io ricordi,i prezzi delle bevande come una normale pizzeria,tipo 4 euro una b.media 1.1 caffe 2.5 bott.acqua ecc,poi centro benessere secondo me ti conviene l'ingresso singolo in base agli orari di sosta nei vari porti vedi tu secondo le tue idee di escursioni,il mio consiglio su queste cose è di acquistarle a bordo,ps prova ad usare la funzione cerca in alto a dx su quello che cerchi,ciao.
 
Re: costi dei servizi a pagamento

Grazie Sandro,

Effettivamente penso che sia molto simile a quanto riscontrato in Costa. :?

Visto che mi hanno detto che generalmente i servizi "extra" della MSC sono un po' piu cari che in Costa, e che l'ADV mi ha suggerito un acquisto anticipato (cosa che non aveva fatto in precedenza), ed allora ho cercato qualche info sul forum.

Ho provato la funzione cerca ma probabilmente sono stato "impreciso" :oops: e non ho trovato le risposte che cercavo. :( Sapete indicarmi il forum che vado a cercare :?:

Scusate ed ancora Grazie :wink:

ARiCiao
 

answer

Member
Re: costi dei servizi a pagamento

Costa sicuramente più cara :!:
L'unica cosa a suo vantaggio sono la sauna e il bagno turco gratis, mentre su MSC si paga l'ingresso(16 EURO), con il vantaggio però che ne usufruisce solo chi ne sente la necessità e non solo perchè è gratis :!: :!:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: costi dei servizi a pagamento

answer ha detto:
Costa sicuramente più cara :!:
L'unica cosa a suo vantaggio sono la sauna e il bagno turco gratis, mentre su MSC si paga l'ingresso(16 EURO), con il vantaggio però che ne usufruisce solo chi ne sente la necessità e non solo perchè è gratis :!: :!:
dipende da quale nave,sulle ultime,c'è solo una piccola sauna nel bagno della palestra gratis,per il resto c'è il samsara ed è tutto a pagamento,e i prezzi si equivalgono con msc.
 

answer

Member
Re: costi dei servizi a pagamento

Sandro 09 ha detto:
answer ha detto:
Costa sicuramente più cara :!:
L'unica cosa a suo vantaggio sono la sauna e il bagno turco gratis, mentre su MSC si paga l'ingresso(16 EURO), con il vantaggio però che ne usufruisce solo chi ne sente la necessità e non solo perchè è gratis :!: :!:
dipende da quale nave,sulle ultime,c'è solo una piccola sauna nel bagno della palestra gratis,per il resto c'è il samsara ed è tutto a pagamento,e i prezzi si equivalgono con msc.
Sono stato su Costa Europa e Costa Magica, le altre non le conosco, ma se è come dici Tu allora...Costa perde l'unico vataggio sui prezzi rispetto a MSC :!:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: costi dei servizi a pagamento

su fortuna magica e victoria in cui sono stato la varie saune ecc. erano gratis,sulle nuove concordia serena e pacifica c'è solo una piccola sauna gratis pero' il centro samsara peraltro non carissimo è tutta un'altra cosa,ed è paragonabile al centro benessere di msc fantasia.
 

Miss_Marple

New member
Re: costi dei servizi a pagamento

Sono appena sbarcata dalla Fantasia, ho sotto mano la ricevuta di alcuni pacchetti bevande:

Pacchetto acqua (14 bottiglie da 1 litro): 20,00€
Pacchetto bibite analcooliche (14 a scelta tra Pepsi, aranciata, succhi di frutta,ecc): 28,00€
Pacchetto birra (14 birre alla spina formato 04): 59,00 (esiste anche il pacchetto formato 02 ma non ricordo il prezzo)

Oltre a questi esiste anche il pacchetto cocktail ma, contrariamente a Costa, non esiste il pacchetto caffè.
 

rocky

New member
Re: costi dei servizi a pagamento

quindi il caffe' non ha paccheti speciali e mi sai dire quanto costa al bar? ciao grazie.
 

Miss_Marple

New member
Re: costi dei servizi a pagamento

Confermo: il caffè espresso costa 1,10 e il deca 1,50.
Occhio al Bar Cappuccino: l'espresso costa di più, ben 1,60!
 

rocky

New member
Re: costi dei servizi a pagamento

su Costa il caffe' lo pagavo la stessa cifra in ogni bar,invece su Msc se ho ben capito varia da bar a bar?
 

Miss_Marple

New member
Re: costi dei servizi a pagamento

no, su Fantasia in tutti i bar il caffè ha lo stesso prezzo, fa solo eccezione il bar sopra citato in quanto oltre al caffè espresso normale ha anche le selezioni speciali...ma di fatto se si chiede l'espresso normale ti rifilano comunque quello da 1,60.
 

rocky

New member
Re: costi dei servizi a pagamento

io spero che lo facciano per errore e non di proposito :shock: io saliro' sulla Splendida e se mi accorgerò di questa cosa poi si che mi sentono!!
 

mancio68

New member
Qualcuno sa dirmi il listino aggiorna della Fantasia sugli extra che normalmente si richiedono? (Caffè, birra, acqua, e bibite?) Cienma 4d e ingresso sauna?
Grazie a tutti
 

cinziablu

Active member
Sono appena sbarcata dalla Fantasia, ho sotto mano la ricevuta di alcuni pacchetti bevande:

Pacchetto acqua (14 bottiglie da 1 litro): 20,00€
Pacchetto bibite analcooliche (14 a scelta tra Pepsi, aranciata, succhi di frutta,ecc): 28,00€
Pacchetto birra (14 birre alla spina formato 04): 59,00 (esiste anche il pacchetto formato 02 ma non ricordo il prezzo)

Oltre a questi esiste anche il pacchetto cocktail ma, contrariamente a Costa, non esiste il pacchetto caffè.

Su Msc esiste sì il pacchetto caffè è di 21 caffè e costa 24 euro + 15% di servizio pari a euro 27,60 (e a scelta al momento puoi ordinare sia il macchiato che il decaffeinato).
Un singolo caffè cosa 1,30 + 15% di servizio (caffè espresso normale o macchiato), 1,50 + servizio il decaffeinato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top