• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costi extra MSC

fragoli

New member
Salve a tutti, ho appena prenotato una crociera per fine mese :) e vorrei sapere quali costi extra si devono affrontare all' interno della melody...
Ho sentito dire che c'è una cauzione di 250 euro per cabina... le quote di servizio che a differenza della Costa non sono obbligatorie.. sapete spiegarmi meglio i vari costi extra che sono previsti? :D Grazieeee
ciaooooooooooooooooooo

Costi extra di bagno turco e sauna su MSC

Costi extra di bagno turco e sauna su MSC

Buonasera,
come potete vedere sono nuovo di questo splendido Forum, congratulazioni per ora-
Una semplice domanda quando costano i servizi di sauna e bagno turco su msc???
grazie

Re: Costi extra di bagno turco e sauna su MSC

massaggio sauna e tutto il resto 99 € i primi giorni poi gli ultimi giorni fanno degli sconti.
Ciao Adriana.

Buongiorno
certo che se questo Forum dovrebbe dare delle risposte a un eventuale dubbio di un eventuale utente,
stiamo messi proprio bene come crocieristi.

Ho capito (essendo in INTERNET, una strumento virtuale, anche le esperienze delle varie crociere sono VIRTUALI)????????????????????????

Scusatemi ma a me sembra strano che su 50 VISITE ALLA MIA DOMANDA SOLO ALESSANDRA MI ABBIA DATO UNA RISPOSTA (anche se frammentaria)
CMQ LA RINGRAZIO
Ciao

Soffermarti a pensare che magari non tutti conoscono i costi precisi di quanto hai chiesto, invece è troppo difficile?
O che magari non tutti i crocieristi di msc (presenti sul forum) hanno usufruito di questo servizio?
O che magari chi lo ha fatto, non ricorda di preciso il prezzo?

O finalmente !!!!!!!!!!!
Qualcuno che ????????????
Ma che cosa è stato, ti sei sentito offeso.
NON EERA QUESTO IL MIO INTENTO.
Era solo x dire che finalmente ho trovato un Forum interessante, ma x avere una risposta benedizione????????

E poi mi dici che tutti i 3756 Utenti che hanno viaggiato con MSC nessuno sà? e Nessuno ricorda ???

Ok accetto tutto e scusate-
Ciao

io con msc non ho mai viaggiato,ti posso dire che con costa sauna e bagno turco sono gratis,eccetto per il samsara spa dove paghi un pass giornaliero di 30 euro .

Domani potrò darti una risposta circa le offerte della MSC Orchestra nella settimana del 24 giungo 2008 . Così potrai farti un'idea .

yengo ha detto:
O finalmente !!!!!!!!!!!
Era solo per dire che finalmente ho trovato un Forum interessante, ma per avere una risposta benedizione????????

E poi mi dici che tutti i 3756 Utenti che hanno viaggiato con MSC nessuno sà? e Nessuno ricorda ???

Ciao

Non mi sono offes-A per niente.
Certo che la tua risposta sembrava un tantino polemica.
Comunque pazienta (sacra virtù) e vedrai che le tue risposte arriveranno.
Ciao

Ok
lunga vita e Inc..... alla balena sempre
Ciao

Ciao, sono appena tornata dalla crociera nel Mediterraneo con MSC SINFONIA e abbiamo usufruito varie volte del servizio sauna, bagno turco ecc.
Il servizio non era gratuito ,ma costava 16,00 euro a volta o 43,00 euro (un piccolo sconto )per 3 volte.
Per quanto riguardi i massaggi abbiamo provato solo quello balinese e costava 70,00 euro per mezz' ora
Comunque negli ultimi 3 giorni si sono susseguite tante offerte : un giorno per es. 29,00 euro sauna,bagno turco +20 minuti massaggio;un altro giorno il 30% del prezzo su tutti i servizi.

yengo ha detto:
O finalmente !!!!!!!!!!!
Era solo per dire che finalmente ho trovato un Forum interessante, ma per avere una risposta benedizione????????

Ciao
Yengo, fai bene a scusarti, visto che chi frequenta questo sito non è "tenuto" a fornire informazioni ma si presta in maniera cortese e disinteressata, qualora lo voglia, a dare qualche dritta o ad uno stimolante scambio e poi, non sempre i post di domande sono i più interessanti per chi naviga nel forum. Ciao e se ti rifai vivo, entra nello spirito giusto di Crocieristi.it: la simpatia :) .

Yengo, fai bene a scusarti, visto c...) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

vorrei dire la mia
chiunque sul forum può esprimere la sua opinione in piena libertà, e basta ndare qua e la per accorgersi che questo avviene sempre e per la maggior parte in modo costuttivo, è proprio questo che ci fa crescere: il libero dialogo
forse quello che non si apprezza, non è la verità, ma il modo in cui sbadatamente ci esprimiamo
per qualunque cosa si voglia dire ci sono due modi quello giusto e, aimè quello sbagliato
con un pizzico di buona volontà e gentilezza, possiamo esprimere tutto ciò che ci sembra giusto dire e far sapere, le risposte che riceveremo saranno altresì cortesi ed educate
quindi, un minimo di misura e il resto verrà da solo

Cmq ho visto che invece di rispondere alla DOMANDA del TITOLO vi piace di più accanirvi sù una virgola o altro.
Forse non volendo anch'io ho partecipato in modo costruttivo al Forum, non sò se vi giunge !!!!!!!!!!!!!!!!!

Non rispondo più a questa discussione altrimenti può sembrare che sia quì x sminuire ciò che man mamo che vado avanti scopro in questo Forum.
CONCLUDENDO VI DICO A TUTTI VOI, buona navigazione
Ciao

yengo ha detto:
comunque ho visto che invece di rispondere alla DOMANDA del TITOLO vi piace di più accanirvi sù una virgola o altro.
Forse non volendo anch'io ho partecipato in modo costruttivo al Forum, non sò se vi giunge !!!!!!!!!!!!!!!!!

Non rispondo più a questa discussione altrimenti può sembrare che sia quì per sminuire ciò che man mamo che vado avanti scopro in questo Forum.
CONCLUDENDO VI DICO A TUTTI VOI, buona navigazione
Ciao
ciao,ma se nessuno sa rispondere alla tua domanda invece di fare tante polemiche perche non chiami il numero verde o servizio clienti di msc e ti fai dire tutto?daltronde questo e un forum fatto di gente che ama il mare e navigarci sopra condividendo le propie esperienze,sogni,aspettative,e magari delusioni,non un servizio informazioni!!poi scusa ma a me personalmente non mi pare tu sia "molto costruttivo"ciao

Mantenendo fede alla mia risposta precedente ecco di seguito le offerte del giorno su MSC 'Orchestra del 24 giugno.
Tunisi : 1 massaggio balinese (15 m) +1 Thermal suite - bagno turco , sauna e idromassaggio = 29 euro
Palma di Maiorca identico
Barcellona : bagno turco , sauna e idromassaggio = 15 euro una persona ; 25 due persone
1 massaggio balinese (20 min) +1 sauna = 49 euro
Marsiglia : bagno turco , sauna e idromassaggio = 15 euro una persona ; 25 due persone
1 massaggio balinese (20 min) +1 sauna = 49 euro
Napoli : bagno turco , sauna e idromassaggio = 15 euro una persona ; 25 due persone
2 massaggi balinesi (30 min) +1 sauna = 99 euro

Ho indicato le città perchè il riferimento 2° o 3° giorno è subordinato alla città di partenza .

Credo che sia sufficiente a farsi un'idea. Se così non fosse , come ti è stato già detto , chiedi direttamente alla compagnia di navigazione.