• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Covid e crociera a Dubai

Buongiorno,
mi presento: sono Giorgio da Milano, crocierista da 10 anni.
Io e mia moglie abbiamo prenotato una crociera per fine marzo a Dubai.
Purtroppo per il secondo anno consecutivo abbiamo contratto il virus Covid, con inframezzo una dose del vaccino.
Stante a quanto comunicatoci dall'Agenzia Viaggi, non abbiamo garanzie di poter sbarcare a Dubai in relazione alla mancanza del ciclo completo di almeno due dosi di vaccino.
Qualcuno ha novità su questo argomento?
Grazie in anticipo.
Sarò lieto di rispondere a domande sulle crociere, considerato che abbiamo fatto una quindicina di crociere tra Costa e Msc

Benvenuto a bordo Giorgio.

Con piacere leggeremo le tue considerazioni sulle crociere trascorse se ce ne vorrai far partecipi. Il forum è strutturato in sezioni di facile consultazione e dove trovi discussioni recenti sui requisiti d'imbarco in questo complicato momento.

Benvenuto a bordo Giorgio e buona crociera
Le regole fino a marzo potrebbero cambiare, ma il certificato di guarigione potrebbe aiutare e per chi ha avuto il covid c'è comunque copertura

Welcome Onboard, Giorgio.
Le regole anticovid cambiano quasi come le maree; qua in giro troverai di sicuro qualche dritta aggiornata fino alla tua partenza e son sicuro che potrai dare un contributo alla Community con la tua esperienza.

Blue

Benvenuto anche da parte mia.
Anch'io avrei una prenotazione per fine febbraio... ma dato lo scenario incerto e mutevole, probabilmente rimanderò.
Poi fine marzo è come dire tra due anni.... considerato che a dicembre il mondo è stato stravolto nel giro di 10gg