Buonasera a tutti, vi chiederei un consiglio/chiarimento.
Nell'ultima crociera fatta ho avuto un grave disservizio in una escursione, a bordo ho subito reclamato e mi hanno promesso che avrebbero subito verificato.
In realtà, a crociera quasi finita non succedeva nulla, così ho parlato con un responsabile che mi ha accordato un credito di bordo di 75$, che mi sarebbe servito per scalare spese fatte. Il credito non è mai arrivato e così sono sbarcata senza avere quanto promesso.
Al rientro, ho mandato un reclamo all'assistenza clienti e dopo mesi ho ricevuto una compensazione di 75€. Nel modulo che mi hanno inviato c'è scritto che devo presentarlo in fase di prossima prenotazione ed avrò credito di bordo nella prossima crociera.
Ora...visti tutti i vari disguidi...come posso essere certa, prima di partire, che effettivamente il credito ci sia?
Non vorrei arrivare a bordo e scoprire di nuovo che se ne sono dimenticati e ricominciare da capo.
Grazie
Nell'ultima crociera fatta ho avuto un grave disservizio in una escursione, a bordo ho subito reclamato e mi hanno promesso che avrebbero subito verificato.
In realtà, a crociera quasi finita non succedeva nulla, così ho parlato con un responsabile che mi ha accordato un credito di bordo di 75$, che mi sarebbe servito per scalare spese fatte. Il credito non è mai arrivato e così sono sbarcata senza avere quanto promesso.
Al rientro, ho mandato un reclamo all'assistenza clienti e dopo mesi ho ricevuto una compensazione di 75€. Nel modulo che mi hanno inviato c'è scritto che devo presentarlo in fase di prossima prenotazione ed avrò credito di bordo nella prossima crociera.
Ora...visti tutti i vari disguidi...come posso essere certa, prima di partire, che effettivamente il credito ci sia?
Non vorrei arrivare a bordo e scoprire di nuovo che se ne sono dimenticati e ricominciare da capo.
Grazie