Ciao a tutti.
Cercavo dei consigli.... volevamo partire a novembre per una crociera nel mediterraneo con la nostra bimba di 16 mesi.
Non è la nostra prima crociera, ma è la prima con la nana
Vorrei dei consigli.
Sono indecisa su queste crociere:
COSTA FASCINOSA - Partenza da Savona 10/11 durata 11 giorni-10 notti
Itineraio: Savona-Marsiglia-Navigazione-Malaga-Cadice- Lisbona-Gibilterra-Navigazione-Valencia-Navigazione-Savona
COSTA SMERALDA - Partenza da Savona 11/11 durata 8 giorni
Itinerario: Savona-Marsiglia-Barcellona-Palma-Navigazione-Palermo-Civitavecchia-Savona
Le crociere che mi interessavano con MSC sono già al completo.
Avete consigli in merito a quale delle due navi sia migliore? Non ho esperienze con Costa perchè ho sempre viaggiato con MSC.
Quale itinerario consigliate considerando la bimba? Quello che ci piace di più, ovviamente, è Costa Fascinosa però non so se a livello di escursione sia adatto.
Vorrei fare escursioni fai da te.
Consigli? Grazie a tutti!!!
Cercavo dei consigli.... volevamo partire a novembre per una crociera nel mediterraneo con la nostra bimba di 16 mesi.
Non è la nostra prima crociera, ma è la prima con la nana
Vorrei dei consigli.
Sono indecisa su queste crociere:
COSTA FASCINOSA - Partenza da Savona 10/11 durata 11 giorni-10 notti
Itineraio: Savona-Marsiglia-Navigazione-Malaga-Cadice- Lisbona-Gibilterra-Navigazione-Valencia-Navigazione-Savona
COSTA SMERALDA - Partenza da Savona 11/11 durata 8 giorni
Itinerario: Savona-Marsiglia-Barcellona-Palma-Navigazione-Palermo-Civitavecchia-Savona
Le crociere che mi interessavano con MSC sono già al completo.
Avete consigli in merito a quale delle due navi sia migliore? Non ho esperienze con Costa perchè ho sempre viaggiato con MSC.
Quale itinerario consigliate considerando la bimba? Quello che ci piace di più, ovviamente, è Costa Fascinosa però non so se a livello di escursione sia adatto.
Vorrei fare escursioni fai da te.
Consigli? Grazie a tutti!!!
Ultima modifica da un moderatore: