• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera ai caraibi

lina80

New member
Ciao a tutti , sono nuova e siccome a gennaio partiamo per la prima vacanza ai caraibi in crociera , con una bimba di quasi 3 anni , volevo avere info per le escursioni , se vale la pena arrangiarsi lì o prenotare da qui le escursioni con MSC.
Ahhh mai avrei pensato nella mia vita , fino almeno al compimento dei 70 anni , di fare una crociera :D , speriamo beneeeeeee ...... visto che a me piace vivere un po' i posti , assaporare cibo e profumi e tradizioni delle città da visitare.

Ciao e benvenuta! Per quanto riguarda informazioni sugli scali e quant'altro, troverai un sacco di cose utili nelle relative sezioni dei forum. Nella sezione escursioni, cerca le città in cui farete scalo e li troverai molto :)

Benvenuta a bordo Lina e buona prima crociera
Per gli scali c'è una sezione del forum dedicata dove potrai trovare notizie e c'è anche una sezione dedicata ai bambini a bordo

Grazie per le informazioni , ora vi chiedo posso continuare a scrivere qui per altre domande o devo aprire una nuova conversazione? Perché sto cercando di scrivere un nuovo messaggio , ma a parte la funzione del rispondi non riesco proprio a capire come si fa.
Grazie

Cerca persone da noleggiare per bambini

Cerca persone da noleggiare per bambini

Ciao a tutti , ho letto che MSC mette a disposizione i cercapersone o Dect (qualcuno sa i costi?) per i bambini, mi dite come funzionano? Mel senso se faccio una escursione e lascio la bimba a bordo , posso essere rintracciata anche fuori, immagino o posso vedere come va la situazione??? Scusate per i cerca persone ho una vaga idea, ma i Dect proprio non so cosa siano.[smilie=occhi_03[1]:
Grazie

Ciao a tutti , sono nuova e siccome a gennaio partiamo per la prima vacanza ai caraibi in crociera , con una bimba di quasi 3 anni , volevo avere info per le escursioni , se vale la pena arrangiarsi lì o prenotare da qui le escursioni con MSC.
Ahhh mai avrei pensato nella mia vita , fino almeno al compimento dei 70 anni , di fare una crociera :D , speriamo beneeeeeee ...... visto che a me piace vivere un po' i posti , assaporare cibo e profumi e tradizioni delle città da visitare.

Ciao,io e mio marito abbiamo fatto la crociera ai Caraibi l anno scorso,in occasione del viaggio di nozze... è stata una vacanza stupenda!!!. Noi abbiam viaggiato con Royal Caribbean,ma se mi dici le città che toccherà Msc ,magari ti posso dare qualche info.
Con Royal abbiamo fatto : Puertorico,St.kitts,Antigua,Barbados,St.Lucia.

Ciao Lina80 con quale nave andrai in viaggio?

@Enrica 1987 : le info sui tuoi scali li puoi mettere nella sezione "Ufficio Escursioni"