FrankUD
New member
Buongiorno, vi contatto per una curiosità pur essendo abbastanza esperto di crociere. Ho una nuiova compagna con la quale a dicembre abbiamo fatto una crociera da GE con la MSC Meraviglia (posso dire che è stata splendida e non posso dire NULLA di negativo se non l'attesa al ritorno dall escursioni prima di accedere alla nave? Poi mi meraviglio di una cosa, che quelli che protestano non pubblicano MAI UNA FOTO sulle loro "disavventure" eppure vedo anche ora che c'è la possibilità, mah a me sembra molto strano e mi fermo qua..) ma veniamo alla domanda che vi pongo: la mia compagna che viene dalla Russia prima di venire a dicembre in Italia non aveva mai visto (non ridete grazie eheheh) il mare le montagne le colline ecc..ecc..ovviamente nessuna nave, mi piacerebbe farle vedere (anche per motivi personali) Mikonos Santorini e Corfù diciamo dal 24/03 al 16/04/2018 ma salvo errori miei non riesco a trovare NESSUNA COMPAGNIA che faccia questi scali e la cosa mi meraviglia e mi dispiace. Se qualcuno ha notizie in merito vi sarei molto grato: FRanco