• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Canarie e Marocco a Pasqua: ci sono giovani? Clima?

Delfins

New member
Ciao ragazzi,

ho ricevuto ieri l'offerta per andare a fare la crociera per pasqua che parte da Savona, va fino a Barcellona, poi fa le Canarie e Casablanca ed infine Malaga. Quello che mi preme sapere ed è fattore determinante per la mia scelta di accettare o meno è: in questo periodo (Pasqua) ci saranno giovani a bordo? O sarà piuttosto un mortorio? Io ho 19 anni, quindi molto dipende da quello... Non ho mai viaggiato in Crociera in questo periodo quindi non ho esperienze a riguardo e chiedo a voi!
Poi, altra cosa...il tempo, come è di solito alle Canarie ed in Marocco, nel periodo di Pasqua? Non ho idea se sia freddo, piovoso, si faccia già il bagno...zero idea!

Fatemi sapere!

Grazie davvero!

Re: Crociera Canarie e Marocco a Pasqua: ci sono giovani? Clima?

Costa Magica, parte il 7/04 da Savona e dura 11 giorni. Fa Barcellona, Marocco, Canarie e Malaga.

Bhe su 3000 passeggeri di giovani ne trovi sempre molti.....sicuramente non come ad agosto......ma stai tranquillo che non ti annoi!!!

(io parto il 13 aprile stessa nave stesso giro....)

scusa ma forse il 7 aprile nn parti con la magica per 11 gg perche noi partimao il 13 aprile con la magica e nn tornano i conti

Anche noi saremo su costa magica e sicuramente portiamo con noi i costumi da bagno.... e le creme solari (speriamo di utilizzarle)

ciao ci vediamo a bordo

vedrete che vi faranno comodo sia le creme che i costumi,noi abbiamo fatto quella del 5 marzo e gia' servivano quindi buon divertimento!!!! :wink:

Clima piacevole e giovani abbastanza, indubbiamente in numero maggiore alle crociere precedenti ed immediatamente successive, fino a giugno.

Noi partiamo il 24/04 con Magica, stesso itinerario. Pensate che i miei figli, 9 e 12 anni, potranno avere compagnia? Perché se non ci sono bambini cambia anche il tipo di animazione (credo).

Credo che le animazioni siano le stesse perchè per i bambini c'è un club apposito. In pratica sono affidati ad animatori che li fanno divertire mentre i genitori si godono la nave e un pò di intimità! :wink: