dopo quelal religiosa ecco anche quella comunale
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giovanni84 ha detto:Avevo già sentito questa notizia, se non sbaglio al TG5. Mi sembra che la nave Costa scelta era Costa Luminosa.
Se ricordo bene in passato c'è stata un "alta" personalità di stato che voleva mandare i terremotati in crociera, chissà se poi son andati...di sicuro, a prezzi stracciati...stefaniapaz ha detto:Qualcuno ha erroneamente detto che la mini crociera è offerta dal Sindaco: non è proprio vero. L'amministrazione Comunale ha deciso di opzionare 240 cabine ed ovviamente è venuto fuori un prezzo vantaggioso, così come sarebbe venuto fuori se ad opzionarle fosse stata una grande Azienda per i suoi dipendenti. Lo sconto è interessante ma non esorbitante, se non sbaglio una doppia in cat. I1 costa circa 800 €. contro i 1000 € per una normale coppia con sconto Costa club. La Società incaricata di organizzare la cosa si è avvalsa di un'Agenzia di viaggi (non poteva fare altrimenti, visto che non aveva l'autorizzazione a vendere pacchetti turistici) che NON si trova nella città il cui Sindaco ha dato via all'iniziativa. Questo ha fatto arrabbiare l'unica Agenzia di Viaggi presente in città che evidentemente si è vista sfuggire l'occasione di una bella provvigione. Comprendo questa Agenzia di viaggi, ma del resto chi è stato incaricato di organizzare l'evento aveva la possibilità di avvalersi di qualsiasi Agenzia, anche fuori del territorio. Magari tutte queste persone che andranno in crociera si ammaleranno di crocierite e per le prossime crociere si rivolgeranno, per praticità, all'Agenzia più vicina a loro....con buona pace di tutti.
Per quanto riguarda l'iniziativa in sé....non è che ci vedo tutte queste possibilità di integrazione e bla bla bla che dice il Sindaco, diciamo che è una bella mossa politica, a costo zero, con un rientro di immagine notevole. Per me si è trattato di un moderno modo di fare propaganda, nella quale si sono avvantaggiati anche i cittadini, quasi quasi lo propongo anche all'Amministrazione Comunale del Comune dove abito.... :mrgreen:
stefaniapaz ha detto:Qualcuno ha erroneamente detto che la mini crociera è offerta dal Sindaco: non è proprio vero.
paolocecchi ha detto:Per me fare un viaggio, o una crociera,o una vacanza qualsiasi in un gruppo così numeroso di persone che vedo tutti i giorni,con cui magari lavoro insieme,con cui posso avere anche rapporti non buonissimi, e questo può accadere soprattutto se si tratta di un paese piccolo, non e' una cosa entusiasmante.Auguri a tutti
condivido!!! almeno in vacanza volti nuovi!!!paolocecchi ha detto:Per me fare un viaggio, o una crociera,o una vacanza qualsiasi in un gruppo così numeroso di persone che vedo tutti i giorni,con cui magari lavoro insieme,con cui posso avere anche rapporti non buonissimi, e questo può accadere soprattutto se si tratta di un paese piccolo, non e' una cosa entusiasmante.Auguri a tutti