• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Costa Luminosa 5/12 luglio 2014

RossLauCamiFab

New member
Ciao, quest'estate partirò per una crociera nelle capitali del Baltico con la Costa Luminosa dal 05 al 12 luglio. Qualcuno saprebbe dirmi se a bordo la piscina è al coperto? L'acqua è calda? Qualcuno di voi ha mai preso il pacchetto delle bottiglie d'acqua (13 bottiglie per 30 Euro). Grazie a tutti.

Ciao, anch'io ho prenotato quella crociera e spero di poter prendere un po' di sole.
Ti posso dire che mi è capitato di prendere quel pacchetto di 13 bottiglie ma per 29 euro e mi è stato molto utile: lo puoi prendere a tavola o ai bar, portartele in camera, nelle escursioni....
Ciao, quest'estate partirò per una crociera nelle capitali del Baltico con la Costa Luminosa dal 05 al 12 luglio. Qualcuno saprebbe dirmi se a bordo la piscina è al coperto? L'acqua è calda? Qualcuno di voi ha mai preso il pacchetto delle bottiglie d'acqua (13 bottiglie per 30 Euro). Grazie a tutti.

Ciao ho fatto le capitali del baltico qualche anno fa con la luminosa,la piscina e' coperta ma se ci sono belle giornate viene aperto il tetto se piove o e' brutto tempo il tetto viene chiuso,l'acqua e' perfetta,almeno per me,per l'acqua ti consiglio di fare il pacchetto...ciao e buon divertimento.p.s.io parto sempre con la luminosa il 31 maggio per i fiordi...

Anche noi faremo la stessa crociera con partenza il 21 giugno per cui potremo ragguagliarti al ritorno. Per quanto riguarda il pacchetto acqua, lo abbiamo comprato a bordo nella scorsa crociera (Natale 2013- Costa Pacifica) per 26,00 euro e siamo stati contenti della scelta: prendilo senza esitare così come farò anch'io.