• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera dal 04/09/11 al 11/09/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maury78

New member
Ciao ragazzi! Ho appena terminato la mia prima crociera...non ho parole!
All'inizio ero un po titubante sulla scelta fatta (sono stato spinto soprattutto da mia moglie!)...ma mi sono dovuto ricredere! Un'esperienza entusiasmante sotto tutti i punti di vista!
Altri di voi sono stati su con me nello stesso periodo?
 
Ciao ragazzi! Ho appena terminato la mia prima crociera...non ho parole!
All'inizio ero un po titubante sulla scelta fatta (sono stato spinto soprattutto da mia moglie!)...ma mi sono dovuto ricredere! Un'esperienza entusiasmante sotto tutti i punti di vista!
Altri di voi sono stati su con me nello stesso periodo?

Benvenuto e ben tornato, ma raccontaci di più, per cominciare con che nave e compagnia e che crociera hai fatto, poi anche sensazioni, aneddoti e quant'altro ti sembra giusto condividere, comprese le fotografie.
 
Sono stato su Costa serena ed ho fatto il giro del mediterraneo (Spagna e Francia x intenderci)!
Il buongiorno lo abbiamo visto dal mattino...come si suol dire....Abbiamo prenotato una cabina interna e ci hanno spostato in una esterna con finestra!!![smilie=birra[1].gi:
A parte il primo giorno...a savona...dove abbiamo trovato un bel temporale e quindi mare agitato...per il resto della settimana è stato favoloso!
Beh che dire...non immaginavo che la nave fosse così immensa e lussuosa! A partire dalla camera...per poi passare alle varie sale da intrattenimento, ai bar, ai ristoranti ed al teatro (con spettacoli veramente belli)...sono rimasto senza fiato!
Devo ammettere che il servizio è stato di ottima qualità in tutti i sensi! Ed alla fine...è stato proprio come nella pubblicità alla tele...una tristezza infinita!
 
ciao,sono contenta che la crociera ti sia piaciuta perche' io faccio lo stesso itinerario a novembre.ma per avere il cambio di cabina avevi prenotato una interna garantita o solo una interna con il numero cabina gia' alla prenotazione?
 
Benvenuto Maury, sei stato colpito anche tu da questo virus stupendo che è la crocierite e sappi che da ora in poi non potrai più fare a meno di navigare! ;)
Facci sognare con qualche bella foto! :)
 
Si raga...super malato! E se pensate che non volevo neanche farla!!!!! Già penso alla seconda!
Per rispondere a maranto...avevo prenotato una interna garantita...e poi a sorpresa (quando ho ritirato i biglietti) mi sono ritrovato in esterna! Colpo di fortuna!
Per le foto...non riesco...datemi consigli!

Ps. Unico consiglio che do a maranto...a Marsiglia puoi evitare di scendere dalla nave! E' una città pessima! In tutti gli altri posti puoi girare liberamente...evitando le escursioni proposte! Solo a Barcellona è utile un tour guidato...città troppo grande!
 
Ultima modifica:
Ps. Unico consiglio che do a maranto...a Marsiglia puoi evitare di scendere dalla nave! E' una città pessima! In tutti gli altri posti puoi girare liberamente...evitando le escursioni proposte! Solo a Barcellona è utile un tour guidato...città troppo grande![/QUOTE]

ti quoto!!! neanche a me è piaciuta marsiglia... città sporca,cattivo odore in ogni via... e la cosa + assurda è che non sono riuscita a trovare nemmeno una cartolina!!!
 
anche a me non è piaciuta marsiglia...ci siamo rifugiati in dei grandi magazzini ma avevo visto che si può fare un giro turistico con un trenino...chi lo ha fatto verso la cattedrale è rimasto soddisfatto...io volevo fare quello nel centro storico ma i trenini in quella direzione partivano dalle 14 e ho preferito tornare in nave...se lo sapevo scendevo più tardi...inoltre si paga la navetta Costa a 7€ a persona per arrivare al porto antico che è nel centro città con la nave si arriva lontanissimi...è impensabile farne a meno...il trenino costa 6/7€ a seconda del giro.
 
grazie,avevo pensato di godermi anche un giorno alla spa,sacrifichero' marsiglia .a barcellona ci sono stata gia' 2 volte,ma ci ritorno volentieri è una citta' bellissima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top