caterina@50
New member
Splendida crociera,con qualche problema ,che spero nn si debba piu' ripetere.All'imbarco tutto bene,allo sbarco,caos completo,con bagagli privi di etichette e posteggiate al di fuori dei box di consegna,con gravi disagi per i croceristi,che come me nn riuscivano a trovare i propri bagagli,e con forti disagi per chi aveva delle coincidenze da prendere per il ritorno.Altro inconveniente,nn riuscire a capirsi con il personale di bordo addetto sia ai ristoranti e sia alle cabine.Tutti filppini che di italiano nn capivano niente,ti salvavi solo se parlavi inglese.un'altro spiacevole problema(Da nn ripetersi piu')l'escursione a Tunisi,che dopo aver pagato 106 euro in due,siamo stati portati a vedere un negozio di tappeti,una fabbrica di essenze di profumi,una fugace vista(dal pulman) della citta' e lasciati per i rimanenti venti minuti in una piazzetta dove esistevano solo tre bancarelle.Sinceramente escursioni nn ne ho fatte altre,mi sono organizzata con altri amici e abbiamo visitato le citta' da soli e in piena liberta'senza costrizioni da parte di altre guide,chje a mio dire hanno solo l'intewresse di portarti dove conviene loro,e dove hanno una percentuale dai negozi da loro consigliati.Per il resto tutto bellissimo,un plauso ai ragazzi dell'animazione,agli spettacoli e tutto il resto.Da rifare,con un po' piu' di esperienza.....CATERINA