• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di Capodanno - Costa Fortuna 2007/08

gianni33

New member
Catalina
Catalina3.jpg

Catalina
Catalina2.jpg

Catalina
Catalina1.jpg

Capodannoabordo
Capodannoabordo.jpg

Tramonto
100_2244.jpg

InterniFortuna
InterniFortuna.jpg

CostaFortuna-Miami
CostaFortuna-Miami42.jpg

In mezzo a due colossi
Navi.jpg

Nassau
Nassau.jpg

Miami dall'aereo
Miamidallaereo.jpg

Re: Crociera di Capodanno - Costa Fortuna 207/08

Ciao Gianni

Troppo belle, grazie. Hai visto che bella che hanno fatto Isla Catalina ?
Il 25 dicembre e 1 gennaio la Costa Atlantica é stata a Catalina, quando tu con la Fortuna ?

Un saluto.

Re: Crociera di Capodanno - Costa Fortuna 2007/08

Spettacolo!! Queste foto hanno reso i soggetti ancora più spettacolari! Noto che Catalina è molto migliorata..anche se non ricordo molto..era il 2000 e avevo 12 anni...

Molto bella anche quella di Nassau dove il fumaiolo Costa svetta sugli altri :D :D :D

Scusa Gianni se metto due foto mie di Catalina

Allora qui si vede la parte finale dell´isola di Costa, con i nuovi lavori, e il nuovo bar. Adesso non c´´e piú il problema di cercare uno sdraio vicino allo sbarco. Si puó andare alla parte finale che é molto bello.

p1010090yr4.jpg

Foto fatta dalla scalinata che porta ai gabinetti.

p1010092je4.jpg

lingoss ha detto:
Grazie per le foto, eri tu il fotografo? :wink:

Si queste foto le ho fatte io,
anche perchè come potrai vedere in un altro post
mia moglie non è che siauna gran fotografa
e i miei due amici, Mauro e Luana
hanno i tempi un po' lenti
forse a ferragosto mi faranno avere le loro foto

Se una sera ono riesci a prendere sonno
a questo indirizzo http://s271.photobucket.com/albums/jj13 ... o/CARAIBI/
vi sono un centinaio di foto
che certamente ti concilieranno il sonno

Con chi hai volato, che ti hanno permesso di fotografare con l' aereo in fase di atterraggio!!!
A me è stato concesso solo una volta con la Delta di poter fotografare il Grand Canyon in volo.

Cokj72 ha detto:
Con chi hai volato, che ti hanno permesso di fotografare con l' aereo in fase di atterraggio!!!
A me è stato concesso solo una volta con la Delta di poter fotografare il Grand Canyon in volo.
dipende semplicemente dagli assistenti di volo.

VaLyUS ha detto:
Cokj72 ha detto:
dipende semplicemente dagli assistenti di volo.
Si è vero, dipende dagli assistenti di volo.
Perchè le foto di tano le vedo e invece le foto di gianni no?

belle foto complimenti!!
Ho rivisto Catalina... sempre tanta gente ma sempre bella! Poi Miami.... fra poco più di un mese sarò li!!! Conto i giorni!!

Ciao Cirellina

Un bacio da parte mia.

Mi piaceva questa: peccato per la palma troppo in mezzo ai ehm...datteri :mrgreen:
catalina2tq2.jpg

tano ha detto:
Ciao Gianni

Troppo belle, grazie. Hai visto che bella che hanno fatto Isla Catalina ?
Il 25 dicembre e 1 gennaio la Costa Atlantica é stata a Catalina, quando tu con la Fortuna ?

Un saluto.

Noi eravamo a Catalina Giovedì 3 gennaio,
se non sbaglio quando a Milano è venuta una nevicata che ha bloccato Malpensa
per noi per fortuna mare e sole una goduria
anche se in verità è stato uno dei pochi giorni di bel tempo e mare calmo
un salutone

Se il tronco e il ramo di sinistra non avssero coperto parti consistenti della nave sarebbe stato un giochetto. :twisted:

Umbe94' ha detto:
camperlaia ha detto:
Mi piaceva questa: peccato per la palma troppo in mezzo ai ehm...datteri :mrgreen:
http://img166.imageshack.us/img166/5282 ... na2tq2.jpg

ehehehehhe Camper sei un mito.... già.. proprio fastidiose... con questi tuoi programmi ULTRA TECNOLOGICI... non c'è un modo per "abbatterla" (cancellarla)?
Ma perchè..... fa tanto caraibi, vacanza e, soprattutto, caldo. Io la lascierei.

ciao gianni33 la catalina e' splendida , foto meravigliose,
ma vista di persona e' piu' bella visto che ero li' anche io , magari ci siamo anche incontrati visto che gli italiane non erano tantissimi . ciao da sonia :P

soniavescovi ha detto:
ciao gianni33 la catalina e' splendida , foto meravigliose,
ma vista di persona e' piu' bella visto che ero li' anche io , magari ci siamo anche incontrati visto che gli italiane non erano tantissimi . ciao da sonia :P

Certamente Catalina con St. Thomas è stata la tappa più bella,
e grazie a Camper ho anche una mia fotografia a Catalina
viewtopic.php?f=68&t=4180
certo che itakiani eravamo ben pochi, eri anche tu tra i fortunati a fare la corsa
ad Atlanta per non perdere il volo per Milano?
In compenso americani e vecchi a iosa.
ciao Gianni