• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera di novembre

marisella

New member
Buongiorno a tutti, ho fatto una scoperta volevo vedere la Crociera di novembre con la Costa Neo riviera che va in Grecia, Egitto, Israele ecc. e scopro che è già tutto prenotato per quanto riguarda le partenze da Civitavecchia e Reggio Calabria è rimasta solo Savona, che tristezza io abito a Roma!!!!!. :( Vorrà dire che mi dovrò consolare con la Crociera che ho appena fatto ai Caraibi.
 
G

Guardacoste

Guest
Consolati marisella, io partirò da Savona e abito ad Olbia 😉
 

ispidu

New member
Anche io a fine ottobre partirò da olbia per Savona....una mini crociera nel tirreno....quanto ci penalizza abitare in un isola....ma non la cambierei con nessun altro posto al mondo..
 
G

Guardacoste

Guest
A no quello no 😉😉😉😉 be ispidu allora fatti sentire per ottobre ! Ci si prende un caffè .... Io il 21 novembre partirò da porto torres per genova ed il 23 imbarcherò sulla Serena .
 

mal di mare

New member
Buongiorno a tutti, ho fatto una scoperta volevo vedere la Crociera di novembre con la Costa Neo riviera che va in Grecia, Egitto, Israele ecc. e scopro che è già tutto prenotato per quanto riguarda le partenze da Civitavecchia e Reggio Calabria è rimasta solo Savona, che tristezza io abito a Roma!!!!!. :( Vorrà dire che mi dovrò consolare con la Crociera che ho appena fatto ai Caraibi.

ciao,benvenuta............questo è il post per la presentazione,che hai già fatto;)............se puoi cortesemente inserire le domande
secondo l'argomento trattato ................grazie
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo Marisella, non demordere, cerca un'alternativa e controlla ogni tanto, le cose possono cambiare, non si mai
 

Franziska

Well-known member
Benvenuta, Marisella!
Solo due volte sono artita da porti siciliani, poi sempre dal nord Italia e dall'estero ,oramai siamo "rassegnati"....ma sai che non ho mai preso in considerazione una crociera autunnale o invernale?
 

Cokj72

New member
Buongiorno a tutti, ho fatto una scoperta volevo vedere la Crociera di novembre con la Costa Neo riviera che va in Grecia, Egitto, Israele ecc. e scopro che è già tutto prenotato per quanto riguarda le partenze da Civitavecchia e Reggio Calabria è rimasta solo Savona, che tristezza io abito a Roma!!!!!

non ci credo
 

Japiro

New member
Buongiorno a tutti, ho fatto una scoperta volevo vedere la Crociera di novembre con la Costa Neo riviera che va in Grecia, Egitto, Israele ecc. e scopro che è già tutto prenotato per quanto riguarda le partenze da Civitavecchia e Reggio Calabria è rimasta solo Savona, che tristezza io abito a Roma!!!!!. :( Vorrà dire che mi dovrò consolare con la Crociera che ho appena fatto ai Caraibi.

se a marzo sono esaurite le prenotazioni di novembre vuol dire che Costa sta facendo il 3x1...ma dai!!!!
cmq se non vuoi imbarcarti a Savona puoi fare sempre la prenotazione da Savona con imbarco a Civitavecchia perdi un giorno di navigazione, ma a te non cambia nulla perché cmq se prenotavi da Civitavecchia la crociera durava 19 gg anziché 20 ed il costo è identico!!!
 

alco56

Super Moderatore
...cmq se non vuoi imbarcarti a Savona puoi fare sempre la prenotazione da Savona con imbarco a Civitavecchia perdi un giorno di navigazione, ma a te non cambia nulla perché cmq se prenotavi da Civitavecchia la crociera durava 19 gg anziché 20 ed il costo è identico!!!

Mi sembra un ottimo consiglio, verifica solo se non assegnino la tua cabina ad altri poichè non ci sei all'imbarco, magari avvisi che non riesci ad arrivare in tempo per un problema di trasporti e che salirai a Civitavecchia. Ho visto anche su ADV on line e da Civitavecchia non ci sono posti...
 

Japiro

New member
.....Ho visto anche su ADV on line e da Civitavecchia non ci sono posti...

Non è che non ci sono posti...è che vogliono vendere da Savona agli utenti del nord Italia e nord Europa, allora bloccano le vendite da Roma in giù, è un giochino che fanno spesso, se provi a fare una simulazione di prenotazione ti accorgi che di cabine libere ne hanno ancora parecchie in tutte le categorie... dato che il prezzo base da Civitavecchia o da Savona è identico perché non far prenotare da Civitavecchia se si hanno cabine libere...anzi la compagnia ci guadagna perché ha un giorno con meno ospiti a bordo che equivale a tanto risparmio ;)
e non c'è il recupero del giorno perso a Civitavecchia perché l'itinerario non prevede il ritorno in quanto NeoRiviera dopo resta a Dubai...
E' marketing solo strategie di vendita...io ho già fatto un reclamo a Costa perché se guardi le partenze privilegio partono quasi tutte da Savona anche se c'è una tappa a Civitavecchia, "non mi hanno risposto"...
 

ettore74

New member
Che una crociera di novembre nel Mediterraneo sia già piena non ci credo, se mai le cabine sono opzionate. Non ti demoralizzare Gisella sono sicurissimo che se aspetti il posto lo trovi sicuro. Monitora periodicamente la crociera, soprattutto il lunedì.
 
Top