LaLaura
New member
Buongiorno a tutti,
non vorrei essere eccessivamente pessimista, ma visto che sono cose che capitano, mi piacerebbe sapere come comportarmi.
Ho acquistato il volo di andata+transfer aeroporto-porto di Copenaghen col pacchetto Crociera Costa (Fiordi-Luminosa-1 giugno 13).
Mi hanno appena confermato che trattasi di un volo di linea SAS.
Qualora il volo fosse in forte ritardo od addirittura cancellato, come sarebbe meglio comportarsi?
E' mai capitata una cosa simile a qualcuno di voi? Acquistando il volo col pacchetto si ha una sorta di tutela per un eventuale mancato arrivo alla nave o .... tanti saluti alla Crociera e stop?
Grazie a tutti
LaLaura
non vorrei essere eccessivamente pessimista, ma visto che sono cose che capitano, mi piacerebbe sapere come comportarmi.
Ho acquistato il volo di andata+transfer aeroporto-porto di Copenaghen col pacchetto Crociera Costa (Fiordi-Luminosa-1 giugno 13).
Mi hanno appena confermato che trattasi di un volo di linea SAS.
Qualora il volo fosse in forte ritardo od addirittura cancellato, come sarebbe meglio comportarsi?
E' mai capitata una cosa simile a qualcuno di voi? Acquistando il volo col pacchetto si ha una sorta di tutela per un eventuale mancato arrivo alla nave o .... tanti saluti alla Crociera e stop?
Grazie a tutti
LaLaura