• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera last minute

lele71

New member
per colpa dei sapientoni, quest'anno non ho prenotato la crociera con largo anticipo.
e mi sono ritrovato con tutte le navi piene a circa 1 mese dalla partenza.
il mio sogno era quello di salire il 9 agosto sulla navigator della rccl ma purtroppo cabine triple o quadruple 0.
pero ho visto che ci sono tantissime doppie, domanda , non è che se non riescono a venderle le trasforino in triple o quadruple.
posso sperare o mi devo rassegnare per quest'anno visto che è l'unica settimana di ferie che ho?
grazie a tutti anticipatamente

Re: crociera last minute

hai provato in qualche sito on line???? in genere qualche cabina si trova sempre...comunque non demordere...spero di cuore che qualcuna si liberi :D

puoi provare a tenere sotto controllo le prenotazioni on-line di rccl, magari fanno qualche upgrade all'ultimo minuto e liberano le cabine più basse...
altrimenti se hai un'agenzia di fiducia chiedi di stare con gli occhi incollati alle cancellazioni dell'ultimo minuto, famiglie con bambini che devono rinunciare per una varicella o una influenza dell'ultimo giorno ce ne sono sempre (una volta abbiamo rischiato anche noi di non partire....)

lele71 ha detto:
per colpa dei sapientoni, quest'anno non ho prenotato la crociera con largo anticipo.
e mi sono ritrovato con tutte le navi piene a circa 1 mese dalla partenza.
il mio sogno era quello di salire il 9 agosto sulla navigator della rccl ma purtroppo cabine triple o quadruple 0.
pero ho visto che ci sono tantissime doppie, domanda , non è che se non riescono a venderle le trasforino in triple o quadruple.
posso sperare o mi devo rassegnare per quest'anno visto che è l'unica settimana di ferie che ho?
grazie a tutti anticipatamente

prendi 2 cabine :wink:

grazie per gli aiuti che mi state dando, purtroppo fino ad oggi anche con le offerte che sta attuando royal prenotare 2 cabine,ci sono solo le esterne, significa spendere il doppio di quello normale. Sto tenendo costantemente sotto controllo il sito royal e ieri ho provato a telefonare. L' operatrice non so perchè prima mi ha detto che non c'era proprio disponibilita poi dopo mie insistenze , ha preso a cuore la mia situazione e prendendosi e-mail e numero telefonico mi ha assicurato che se c'è qualche novita mi chiamava subito.
Mi sta prendendop in giro :? mah
comunque le doppie c'è ne sono tante spero sempre che almeno 1 la trasformino in quadrupla

lele71 ha detto:
comunque le doppie c'è ne sono tante spero sempre che almeno 1 la trasformino in quadrupla

io non conosco le possibilità Royal.... come Cokj ma dovrebbe essere quasi impossibile trasformare una doppia in quadrupla ...poi sai gli Americani.... son capaci di questo ed altro :mrgreen: :mrgreen:

lele71 ha detto:
L' operatrice non so perchè prima mi ha detto che non c'era proprio disponibilita poi dopo mie insistenze , ha preso a cuore la mia situazione e prendendosi e-mail e numero telefonico mi ha assicurato che se c'è qualche novita mi chiamava subito. Mi sta prendendop in giro :? mah
Non credo che ti prenda in giro, penso che magari - magari, eh- possono dare degli upgrade all'ultimo da una quadrupla a una cabina superiore e se riuscisse a incrociare i dati della tua richiesta con quelli delle cabine rese così disponibili potresti avere qualche possibilità.. Dipende da che possibilità di azione hanno consentito al customer care dall'interno di rccl..

Trovata :D :D :D :D
stamattina ho beccato,scusate il termine ,una tripla a un prezzo favoloso,dal sito ufficiale royal.
quindi non mi resta che iniziare a preparare le valigie e organizzarmi per raggiungere Civitavecchia.
Grazie per l'aiuto a tutti quanti, sono troppo feliceeeeee.
Si partee.

lele71 ha detto:
Trovata :D :D :D :D
stamattina ho beccato,scusate il termine ,una tripla a un prezzo favoloso,dal sito ufficiale royal.
quindi non mi resta che iniziare a preparare le valigie e organizzarmi per raggiungere Civitavecchia.
Grazie per l'aiuto a tutti quanti, sono troppo feliceeeeee.
Si partee.

:P contento per te :mrgreen: :mrgreen:

Per Tamburino "siamo" Americani, però ... lavoriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sa che a fine mese gli mando una bella fattura a RCCL Italia :evil:

Cokj .....Infatti della serie " datemi un cacciavite e due materassi e riesco a trasformare una doppia in quadrupla"" oppure .....potenza della magia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: san fare questo ed altro :?