• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera mediterraneo orientale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucy

New member
Ciao...farò la mia prima crociera ad ottobre nel mediterraneo orientale cn la costa mediterranea.
Vorrei qualche informazione per quanto riguarda le temperature dei luoghi interessati (Egitto, Cipro, Turchia, Grecia)
Rispondete!! Grazie
 
Re: Crociera mediterraneo orientale...

Allora io non ho fatto quest'itinerario però posso darti tutti i consigli su questa nave che,SECONDO ME,assieme alla gemella Costa Atlantica..sono le più belle della flotta.
Comunque come turno ti coniglio il secondo perchè con il primo ,gia alle 7.oo pm già devi andare al ristorante.
Invece con il secondo tu fai tutti i bagni in piscina,feste,puoi allenarti nella fantastica palestra su 3 piani nella quale troverai sempre un tapisroulant o una ciclette libera. Al centro di questa palestra c'è un favoloso idromassaggio che ti consiglio di provare.....essendo già autunno il bagno in piscina te lo sconsiglio...ma se non ce la fai propio a fare un tuffo in piscina prova la piscina panoramica di poppa.....anche se ti vuoi prendere un caffè o un aperitivo(soprattutto nei giorni di navigazione)in santa pace, sempre il bar di poppa perche quello interna e semre pieno di gente.....
Se hai pres una cabina con blcone,hai fatto un ottima scelta perche se la mattina riesci ad alzarti presto,puoi vedere il favoloso attracco della nave nei vari porti di scalo..spero di esserti stato utile...se hai bisogno di altri consigli non aspettare a chiedere
 
Re: Crociera mediterraneo orientale...

Ciao,io farò anche quel giro ad Ottobre,io sulla mediterranea ho fatto una crociera nel 2003,e ti posso garantire che la mediterranea è una gran bella nave.
A proposito qundo parti?
Potremmo fare amicizia,io sono con la mia famiglia e tu?
Ciao fammi sapere.
Se vuoi qualche consiglio sono a tua completa disposizione!!! :D
 
Re: Crociera mediterraneo orientale...

Partirò a maggio 2011 con la Mediterranea per Egitto, Cipro, Grecia e Turchia mi dite che tempo troverò
 
Re: Crociera mediterraneo orientale...

Per le mie esperienze personali a maggio il tempo può essere più imprevedibile rispetto all'autunno o all'estate. Ma naturalmente non si possono dare indicazioni certe e tanto meno si può stabilire una certa sicura tendenza. Nel partire bisogna semplicemente sperare e contemporaneamente avere la capacità di godersi il viaggio in qualsiasi condizione metereologica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top