• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Navigator of the Seas 17/08/08

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Come annunciato posto alcune foto della crociera in Grecia e Turchia fatta dal 17 al 24 agosto.
Navigator è una nave veramente immensa e nella sua grandezza ci sono diversi spazi molto frequentati o assolutamente deserti.
Spero che le immagini vi piacciano.

Ingresso al porto di Messina

IMG_0055.jpg

Navigator al porto di messina durante una simpatica chiacchierata con il nostro Valerio

DSC00536.jpg

DSC00537.jpg

Il teatro

DSC00544.jpg

Navigazione verso Atene

DSC00553.jpg

DSC00556.jpg

DSC00558.jpg

DSC00562.jpg

DSC00564.jpg

Solarium

DSC00566.jpg

DSC00826.jpg

La Royal Promenade

DSC00567.jpg

DSC00569.jpg

DSC00804.jpg

DSC00805.jpg

DSC00814.jpg

Il ponte passeggiata, quasi sempre semi deserto

DSC00570.jpg

DSC00574.jpg

DSC00587.jpg

L'estrema prua

DSC00575.jpg

DSC00576.jpg

DSC00583.jpg

DSC00596.jpg

La cabina ( ...sono più belle quelle della Calamai :roll: :roll: )
DSC00600.jpg

Partenone

DSC00642.jpg

Al porto di Atene

DSC00653.jpg

DSC00654.jpg

Efeso

DSC00681.jpg

Mileto

DSC00699.jpg

Didima

DSC00718.jpg

La Noordam e Navigator al porto di Kusadasi ( posterò poi le altre foto della Noordam)

DSC00739.jpg

Tramonto( non potevo non scattarla)

DSC00771.jpg

Creta

DSC00797.jpg

Interni della nave

DSC00799.jpg

DSC00800.jpg

Ingresso all' Ixtapa lounge

DSC00801.jpg

DSC00802.jpg

Internet point

DSC00806.jpg

Boleros lounge

DSC00813.jpg

Un dettaglio del lampadario/controsoffitto del Boleros

DSC00816.jpg

Balaustra delle scale

DSC00817.jpg

Ponte di comando

DSC00821.jpg

Per gli appassionati di patatine e hot dog

DSC00827.jpg

Cosmopolitan Club

DSC00836.jpg

DSC00833.jpg

DSC00834.jpg

DSC00835.jpg

The Skylight Chapel

DSC00839.jpg

DSC00750.jpg

Lo spettacolo su ghiaccio

DSC00887.jpg

DSC00924.jpg

DSC00940.jpg

Vecchi giochi sul ponte passeggiata

IMG_0040.jpg

Tramonto?
IMG_0045.jpg

no, è la luna

IMG_0051.jpg

Io
IMG_0569.jpg

Leo

Re: Crociera Navigator of the Seas 17/08/08

leo complimenti hai fatto delle foto bellissime, anche la nave è molto bella.
Ti sono piaciuti gli spettacoli sul ghiaccio?, perchè io sono una patita di pattinaggio

Che fortuna nella tua crociera era possibile scattare delle fotografie durante gli spettacoli al teatro e allo Studio B nelle mie mai :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

la nave deve essere veramente splendida, complimenti leo per le bellissime foto e per i baffi da "sparviero", un saluto da Stefania

moni77 ha detto:
leo complimenti hai fatto delle foto bellissime, anche la nave è molto bella.
Ti sono piaciuti gli spettacoli sul ghiaccio?, perchè io sono una patita di pattinaggio
Lo spettacolo su ghiaccio è molto carino, anche con un notevole impegno per la scenografia. Mi chiedo come facciano a fare quei numeri, saltando e ricadendo su una pista che in ogni caso, anche se la nave è grande, si muove con il rollio.
Veramente bravi.
Un saluto
Leo

Cokj72 ha detto:
Che fortuna nella tua crociera era possibile scattare delle fotografie durante gli spettacoli al teatro e allo Studio B nelle mie mai :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non si poteva filmare ma era consentito scattare foto senza l'uso del flash, per non disturbare i pattinatori.
Ciao
Leo

Ciao Leo, piacere di conoscerti.

Grazie per le foto, bellissime !!!!! E complimenti perche ben fatte in posti perfetti.

Un saluto.

camperlaia ha detto:
C'è una vetrata che dà sul ponte di comando?
Si c'è una vetrata con la scritta" non bussare".
Immagina gli ufficiali al lavoro e qualcuno che bussa sul vetro come per attrarre l'attenzione degli animali allo zoo :lol: :lol: :lol:
Ciao
Leo

Oh, Leo, tanto piacere di conoscerti finalmente!!!!
Foto bellissime e la nave piu' la vedo e piu' noto dei particolari ,che in un solo giorno mi erano sfuggiti!!!
Grazie, a presto Ro.

Grazie per le foto degli interni della Navigator! Sono sempre più curioso di provare questa famosissima "Royal Promenade"! :wink:

lingoss ha detto:
Grazie per le foto degli interni della Navigator! Sono sempre più curioso di provare questa famosissima "Royal Promenade"! :wink:
E' l'elemento caratterizzante della nave, una "strada" di collegamento tra tutte le zone principali. Un notevole effetto scenografico che risulta difficile da dimenticare, e crea proseliti della nave. Il tutto realizzato però con garbo e senza eccessi Farcusiani;vale la pena provare.
Ciao
Leo

Complimenti Leo e grazie per le bellissime foto , la nave però , a parer mio ha troppi fronzzoli (qualche statua di troppo , quei orrendi cactus finti , colori troppo forti , passeggiata esterna non in legno , i sdrai in plastica ,etc.) .

bibilica ha detto:
Complimenti Leo e grazie per le bellissime foto , la nave però , a parer mio ha troppi fronzzoli (qualche statua di troppo , quei orrendi cactus finti , colori troppo forti , passeggiata esterna non in legno , i sdrai in plastica ,etc.) .
Non è nè Celebrity nè Holland, è il primo gradino delle navi della flotta RCCL, e questo va tenuto in considerazione.
Per il rapporto qualità prezzo sicuramente è molto conveniente, ma come ho detto ci sono alcuni peccati" veniali" che un crocierista mediamente esperto rileva facilmente. Può passare il ponte passeggiata non in legno ma in materiale antisdrucciolo, le poltrone in plastica...quelle sono veramente bruttine anche se devo dire che ,vista la poca educazione di alcuni crocieristi, forse sono quelle che si prestano di più alla pulizia .
Il ketchup sull'iroko o sul mogano si toglie meno bene che sulla plastica :mrgreen: :mrgreen:
E ti assicuro che ho visto spesso situazioni simili.
Ma l'educazione è un'altra storia.
Ciao
Leo