Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Andata 13:50 - 19:10
Ritorno 21:10 - 11:30
Io partirò il 23/02/13 con partenza da Fiumicino alla 11:40, scalo tecnico a Nizza ([smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[:[smilie=furioso_02[ e arrivo a Pointe a pitre alle 19:10 ore locali.
per il rientro partenza da Guadelupe alle 21:10 ora locale, scalo tecnico ancora a Nizza e arrivo a Roma alle 13:40 del giorno successivo. Non so se è per tutti questo scalo ma io sinceramente non avevo voglie di passare 13/14 ore sopra un aereo, viscto cmq che dovrò partire da Cagliari per raggiungere Fiumicino con il volo delle 6:30 del mattino.......[/QUOTE]
Probabilmente, questa volta Costa avrà preso unb volo di linea, poichè i charter generalmente sono diretti. Dai pensa al rilassamento che avrai all'arrivo, in volo portati un bel libro da leggere così da far volare il tempo.
Grazie per la tua testimonianza, buon viaggio.
Probabilmente, questa volta Costa avrà preso unb volo di linea, poichè i charter generalmente sono diretti. Dai pensa al rilassamento che avrai all'arrivo, in volo portati un bel libro da leggere così da far volare il tempo.
Grazie per la tua testimonianza, buon viaggio.
Per quanto riguarda i voli charter da Milano, ho visto che Costa ha modificato gli orari del ritorno (almeno per la mia partenza del 16 marzo):
Partenza da Guadaloupe ore 23:40 e arrivo a Malpensa ore 13:25, sempre con Alitalia
Diverso da quanto riportato nei diari di viaggio!! Se non erro, la partenza era verso le 18...
A qualcun altro risulta questo stesso orario del ritorno?
se vai sul sito della SEA (Aeroporto malpensa - Orario Stagionale dei Voli) puoi vedere che è previsto l'arrivo fino al 17/3 alle 8.25 mentre il 24 risulta alle 13.25.... non tutto il male viene per nuocere.... una lunghissima visita di Guadalupe!!!!!!!!
Ok, grazie Nicoletta, quindi tutto vero!
Eh si... credo proprio che il tempo per le escursioni non mancherà di certo...
(spero di non addormentarmi in aeroporto però)
nll'elenco delle tue crociere non ho letto perle del caribe, prima volta? quindi non conosci l'aeroporto di guadalupe.....
Tranquillo che il rischio di addormentarsi non c'è, ci sono delle scomodissime sedie, anche poche rispetto alla mole di crocieristi che partono pessochè in contemporanea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi sono cambiati igli orari dei voli da Malpensa....? Sapete dirmi gli orari 23 febbraio e il ritorno il 2 marzo...?
L'andata?