• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Transatlantica C.Atlantica nov.-dic. 2006

fandelmare

New member
Dedico queste foto soprattutto a chi non conosce i luoghi splendidi che ho avuto la fortuna di vedere con l'augurio che possa recarvisi :) .
p.s. mi scuso se le foto sono tante, ma vi assicuro che è solo un ardua (!) selezione fra tante... :D

CostaAtlantica2006072.jpg

CostaAtlantica2006082.jpg

CostaAtlantica2006232.jpg

CostaAtlantica2006250.jpg

CostaAtlantica2006286.jpg

CostaAtlantica2006293.jpg

CostaAtlantica2006318.jpg

CostaAtlantica2006356.jpg

CostaAtlantica2006369.jpg

CostaAtlantica2006371.jpg

CostaAtlantica2006376.jpg

CostaAtlantica2006381.jpg

CostaAtlantica2006387.jpg

CostaAtlantica2006391.jpg

CostaAtlantica2006418.jpg

CostaAtlantica2006439.jpg

CostaAtlantica2006463.jpg

CostaAtlantica2006473.jpg

CostaAtlantica2006483.jpg

CostaAtlantica2006484.jpg

CostaAtlantica2006487.jpg

CostaAtlantica2006488.jpg

CostaAtlantica2006503.jpg

CostaAtlantica2006521.jpg

CostaAtlantica2006524.jpg

CostaAtlantica2006535.jpg

CostaAtlantica2006553.jpg

CostaAtlantica2006559.jpg

CostaAtlantica2006573.jpg

CostaAtlantica2006580.jpg

CostaAtlantica2006587.jpg

CostaAtlantica2006772.jpg

CostaAtlantica2006765.jpg

CostaAtlantica2006783.jpg

CostaAtlantica20061010.jpg

CostaAtlantica20061025.jpg

CostaAtlantica2006820.jpg

CostaAtlantica2006886.jpg

CostaAtlantica2006888.jpg

CostaAtlantica2006889.jpg

CostaAtlantica2006891.jpg

CostaAtlantica2006893.jpg

CostaAtlantica2006913.jpg

CostaAtlantica2006948.jpg

CostaAtlantica2006961.jpg

CostaAtlantica2006977.jpg

CostaAtlantica2006984.jpg

CostaAtlantica2006987.jpg

CostaAtlantica2006991.jpg

CostaAtlantica2006997.jpg

CostaAtlantica2006067.jpg

Re: Crociera Transatlantica C.Atlantica nov.-dic. 2006

Tanto di cappello!!
Queste foto fanno veramente sognare!!
Però diciamolo.. c'è di mezzo lo zampino del figliolo? :?:

Bellissime!!.. Voglia di andare!!

Salutoni
Manlio

che meraviglia!!!! voglio andare anch'io, anche se devo dire che mi sembrava di essere in sardegna.........però non a dicembre! grazie fandelmare per le emozioni e "l'invidia" che ho provato.

Grazie!!!! Per l'anteprima!!! A novembre tocca a me, bellissime foto, saluti Ro.

pmanlio ha detto:
Tanto di cappello!!
Queste foto fanno veramente sognare!!
Però diciamolo.. c'è di mezzo lo zampino del figliolo? :?:

Bellissime!!.. Voglia di andare!!

Salutoni
Manlio
Caro Manlio, è vero, tant'è che alcune sono tagliate :lol: ma io sono certo più imbranato di lui :roll: ,quindi meglio di niente :wink:

fandelmare ha detto:
Caro Manlio, è vero, tant'è che alcune sono tagliate :lol: ma io sono certo più imbranato di lui :roll: ,quindi meglio di niente :wink:

Nel senso che lui è bravissimo, e quelle tagliate sono le tue? :P :P

Seriamente.. fanno veramente sognare..

Salutoni
Manlio

E no... non posso stare qui a lavorare e vedere queste foto bellissime! Mi viene voglia di partire :?

Che meraviglia! Come vorrei essere su una di quelle spiagge!
Complimenti per le bellissime foto...

Vi ringrazio. Vi assicuro che quando rivedo le foto delle due crociere transatlantiche mi sembra di aver sognato e mi viene da chiedermi: ma è proprio vero che sono stato lì :D :?: Spero di tornare, non c'è 2 senza 3 :) Ciao.

Ciao Fandelmare.

Sono rimasto a bocca aperta....Che foto !!!!! Una meglio dell´altra.
Un capolavoro. !!!!

Un saluto.

Non si fanno certe cose, non si può.
Chi non c'è stato soffre a vedere i paesaggi in quelle magnifiche foto ma per chi c'è stato, è peggio.
C'ero anchio su quella nave e per 21 giorni, come l'anno prima.
Non ricordo dove è venuto quell'aquazzone.
Ciao

L'acquazzone (nuvola di Fantozzi :lol: ) ci colse, breve e violento, in escursione pomeridiana su catamarano durante la scalo a Guadalupa. Qualcuno protestò per la pioggia e Costa rimborsò per metà il costo dell'escursione (proprio non me lo sarei aspettato) Il catamarano era condotto da un garbatissimo signore milanese felicemente trapiantato sul posto. Trascorremmo,invece, il mattino dello stesso giorno con un meraviglioso bagno sulla famosa spiaggia di Caravelle Beach (quella del Club Med).

Che foto meravigliose!!!! La spiaggia, il mare cristallino, le palme, la nave......... vogliamo andare in vacanzaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Complimenti vivissimi , sono stata anch'io in questa crociera , ma le mie foto non sono belle come le vostre . Bravissimi !

Complimenti per le foto, i posti sono da sogno e le tue foto rendono perfettamente l'idea!
La transatlantica sarebbe un'altra di quelle crociere che mi piacerebbe fare ma, d'altronde, ne ho fatte così poche che mi piacerebbero tutte..... :roll:
Saluti
Carlo

fandelmare ha detto:
L'acquazzone (nuvola di Fantozzi :lol: ) ci colse, breve e violento, in escursione pomeridiana su catamarano durante la scalo a Guadalupa. Qualcuno protestò per la pioggia e Costa rimborsò per metà il costo dell'escursione (proprio non me lo sarei aspettato) Il catamarano era condotto da un garbatissimo signore milanese felicemente trapiantato sul posto. Trascorremmo,invece, il mattino dello stesso giorno con un meraviglioso bagno sulla famosa spiaggia di Caravelle Beach (quella del Club Med).

UHHHHH che ricordi!!!! Guadalupa è stata la mia casa per 20 lunghissimi giorni.... :D :D

Sinceramente la Plage de la Caravelle è la meno attraente per me... molto turistica e poi c'è quel terribile Club Med.... quando ero lì lo stavano ristrutturando e mi rimarrà per sempre in mente quel terribile edificio BLU dietro alla spiaggia!!!!!

Secondo me la più bella spiaggia è la Plage de Bois Jolan... poco conosciuta, si raggiunge attraverso una scomoda stradina sterrata e ti ritrovi subito in questo meraviglioso paradiso fatto di palme e mare cristallino.... 8)

GUADALUPA MI MANCHIIIIIII