• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera vecchio e nuovo mondo

Linamaria

Active member
Salve vorrei prenotare la crociera ai Caraibi "vecchio e nuovo mondo" del 27 marzo con Costa Luminosa, della durata di 18 giorni. Qualcuno mi dice che queste crociere di trasferimento (la nave torna in Europa) non offrono lo stesso tipo di servizio delle crociere normali, qualcuno parla di ambienti meno puliti, personale mancante, ecc. Qualcuno ne ha mai fatto una? Cosa mi potete consigliare meglio una normale? Grazie linamaria

io ne ho fatte più di una. E' una crociera normale, con tutti i servizi previsti. Perchè mai dovrebbe esserci meno pulito o mancare il personale?
Fortuna poter fare una crociera di una certa durata, non è da tutti

Anzi direi che a parità di servizio la transatlantica è una crociera che in proporzione costa meno rispetto alle altre crociere. E' poi su tutte le transatlantiche in andata c'è stata la formula Last Minute con prezzi veramente stracciati. Probabile che sia così anche per i ritorni di Luminosa, Magica e Mediterranea.

Beata Te che farai questa fantastica crociera, spero proprio di poter seguire il Tuo esempio a breve. Per quanto riguarda il servizio stai tranquilla le crociere di posizionamento, trasferimento non hanno niente di meno delle altre . Buon Viaggio...

salve avevo scritto per chiedere consigli sulla crociera ai Caraibi vecchio e nuovo mondo, i consigli ricevuti sono stati molto utili, sono felice di dirvi che alla fine io e mio marito abbiamo prenotato la crociera del 29 marzo "Oceano-Caraibi" che ci porterà ai Caraibi, Madera, Baleari, Malta, Grecia, Croazia. LinaMaria

ciao sono nuova del forum anche io e mio marito abbiamo prenotato la crociera costa magica del 29/03/2014 dovremmo partire da milano Malpensa mi piacerebbe tanto conoscere persone per poterci organizzare con l'escursioni fai da te sarebbe simpatico e a mio avviso molto conveniente! Se vi va contattatemi saluti spero a presto.[smilie=moto_02[1].:

ciao sono nuova del forum anche io e mio marito abbiamo prenotato la crociera costa magica del 29/03/2014 dovremmo partire da milano Malpensa mi piacerebbe tanto conoscere persone per poterci organizzare con l'escursioni fai da te sarebbe simpatico e a mio avviso molto conveniente! Se vi va contattatemi saluti spero a presto.[smilie=moto_02[1].:

Ciao dovresti inserire questo messaggio in questo 3D
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/92-Incontriamoci-a-bordo/page2