• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera vinta !!!

giuseppe miglia

New member
marco78 , parlando di crociere vinte ai questionari sulla soddisfazione dei clienti che fanno compilare a fine crocera , mi ha incuriosito su un nuovo argomento. :idea: :idea: :idea:
conoscete qualcuno che ha vinto una crociera ? :?: :?: :?:
vi chiedo questo perche io, una famiglia che la crociera l' ha vinta ,l' ho conosciuta sulla costa concordia nel 2007.era una famiglia di pieve di cento .
appena conosciuti ho subito capito che i signori romagnoli non erano i tipici croceristi ,ma erano delle persone che da casa propria non si erano mai allontanati. mi raccontavano di non aver fatto nemmeno il viaggio di nozze .Come l' avevano vinta allora: con un concorso a premi delle lampade osdram .
che fortuna !!! dio da il pane a chi non ha i denti ho pensato io . infatti i signori di pieve , nemmeno ci volevano andare in crociera.
di crociere vinte con i questionari di fine crociera non ne ho mai incontrati .E voi ? :shock: :shock: :shock:

Re: crociera vinta !!!

Non sono gli unici!
E sono contento di sapere che anche un'altra famiglia che non si muoveva mai ha vinto un viaggio sulla Magica..
Però quando si 'vince' una cosa vuol dire che la stessa si stà svalutando..
Così iniziò, ad esempio, la fine del Commodore 64 .. (sigh!! Son vecchio!! :P )
Vale la pena di pensarci..

Salutoni
Manlio

ho vinto una crociera con msc fantasia, ma poi mi hanno detto per telefono che il computer aveva estratto tutti e quindi tutto annullato

per la completezza del sondaggio allego il collegamento con il quale alcuni utenti hanno chiesto informazioni dopo aver fortunatamente vinto una crociera con varie promozioni.

viewtopic.php?f=101&t=4484&hilit=+vincita+crociera#p62949

Nella crociera perle del caribe del marzo 2006 ho conosciuto tre coppie che avevano vinto la crociera (comprensiva di volo e pacchetto vino/acqua) con una promozione di un quotidiano di Ferrara

Un amica ha vinto una crociera transatlantica a bordo di Romantica per due persone come premio in un concorso di poesie (ormai qualche anno fa).

I genitori di un conoscente di lavoro hanno vinto una crociera per due persone su Concordia il prossimo inverno (Egitto - cabina con balcone) da un estrazione fra i componenti di un'associazione di mediatori.

Beati loro! Comunque con i questionari è molto difficile vincere: ce ne sono troppo poche in palio, e le probabilità si avvicinano allo zero!

Ciao a tutti,
io non ho vinto nessuna crociera, ma la mia migliore amica sì... una crociera per 2 persone con un concorso Perugina a bordo di Costa Classica in maggio 1998. Il suo allora fidanzato non poteva prendere le ferie, e allora... indovinate chi ha invitato? La sottoscritta, che da quel momento si è ammalata di crocierite acuta!
Per la cronaca, la nave era stata affittata dalla Perugina, c'erano 500 vincitori (x 2=1000) + funzionari e agenti dell'azienda. C'era pure Valeria Marini come testimonial ('na simpatia.. che non vi dico...) che ha sofferto mal di mare tutto il periodo :mrgreen:
Itinerario: Genova-Capri-Taormina-Corfù-Isole Tremiti-Venezia.
Crociera all-inclusive (escluse escursioni).
Non mi ricapiterà mai più....
Ludo

allora vi racconto la mia..
quando noi abbiamo deciso di andare in crociera, ormai un anno e mezzo fa..dato che eravamo un gruppo la quota era molto scontata e comprendeva diversi pacchetti al suo interno..
la mia agenzia ha decretato di mettere in palio una cabina da due persone sempre per la stessa crociera..
sfiga vuole che l'abbia vinta una coppia, che mi sta troppo antipatica..pensate che questi si sono arricchiti sulle spalle dei loro genitori..hanno sempre avuto un c^^^ bestiale, passatemi il termine!!
altra cosa invece l'ho vista quando, sempre per la stessa associazione, era stata messa in palio..solo per quella serata, una crociera di 4 giorni al prezzo super scontanto di 215 €..veramente una follia!
questa l'ha vinta una nostra amica..che dopo mille indecisioni ha deciso di partire a novembre!

:( :( :( io i questionari li compilo sempre, quest'anno abbiamo sfiorato il modellino di romantica messo in palio per chi consegnava il questionario entro le 13,andato alla cabina accanto alla nostra!!!ma non ho mai conosciuto nessuno che abbia vinto!credo che i crocieristi incalliti non vinceranno mai, la fortuna premia i principianti!!! :lol:

:D :D Abbiamo vinto una crociera con MSC Orchestra la prima settimana di aprile 2008 (esterna con balcone) attraverso il concorso 100 anni Perugina. A bordo abbiamo avuto un trattamento esclusivo (era la settimana del cioccolato) omaggi perugina in camera, serate a tema, cene particolari e tanta ma proprio tanta buona cioccolata: dai famosi baci ai cioccolatini vari e tavolette ai vai gusti. Siamo arrivati al punto di dire basta!!!! E pensare che volevamo cedere la vincita poichè eravamo stati sull'Orchestra qualche mese prima (a pagamento, naturalmente).
Nel frattempo abbiamo partecipato ad altri concorsi in cui ci sono in palio crociere. Ma per sicurezza l'abbiamo anche prenotata per l'anno prossimo.

Se è per questo anche quattro..cinque ecc... Purtropp i vincitori sono per definizione una minoranza ed io non appartengo a questa categoria! :D

drusa ha detto:
Se è per questo anche quattro..cinque ecc... Purtropp i vincitori sono per definizione una minoranza ed io non appartengo a questa categoria! :D
esatto..era per fare capire che comunque quelli che vincono sono solo una minoranza..rispetto a tutti coloro che partecipano..quindi ha poco senso dire..non vinco mai nulla..penso.. :roll:
ben vengano invece esperienze di vincite.. :D
scusate l'ot

L'anno scorso ho partecipato al concorso del caffe' kimbo che metteva in palio una crociera su Orchestra(che poi ho fatto a pagamento ugualmente a pagamento)... :x Vi ricordate il film di Fantozzi quando Pina era innamorata del panettiere e comprava sempre pane tanto da buttarlo per tutta la casa? 8) Bene , il caffe' Kimbo era diventata la mia ossessione e al supermercato avevo occhi solo per lui. :shock: Mio marito era esasperato... Ebbene mi sono avvelenata di caffe' e ho rintuzzato anche mio marito ma niente... Quando si dice che e' tutta questione di...BIP.................... :evil:

Proprio ieri in adv ho ascoltato un aneddoto per quanto riguarda i concorsi a premi e nel caso specif. si vinceva una crociera.
Il concorso è stato proposto da una ditta che produce acqua minerale a Rionero in V., il premio era una crociera ma per una persona in cabina doppia, quando chi ha vinto ha dovuto pagare la differenza per l'imbarco della seconda persona circa ottocento euro (la crociera si svolgeva ad Ottobre), pensando che a novecento si è imbarcata un altra coppia che li ha accompagnati, Strano?

non per farvi inviida... ma io nel 2001 ho vinto la mia prima crociera ai caraibi con un esta te.... cabina interna ma tutto incluso bevande e volo a/r....[smilie=saltare_03[: