Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non ho letto male partono solo da porti in Grecia, non dall'Italiaele ha detto:Ciao, l'unica compagnia che conosco di crociere low cost è la easyjet cruise, sempre di Stelios Ioannou, il proprietario di esayjet airlines. Conosco questa compagnia perchè ne hanno fatto molta pubblicità su un canale di Sky (Travel & Living). Per quanto ne si io (visto che ero andata a curiosare sul sito) ha come destinazioni solo Grecia e Turchia. Non so però se è prenotabile tramite agenzia.
Ecco il link
http://easycruise.com/
Forse esistono altre compagnie low cost, ma onestamente conosco solo questa....
Le navi Rccl in partenza dall'Italia hanno assistenza in italiano e visite in italiano. I prezzi sono concorrenziali ma variabili. Sul sito royal puoi trovare i vari prezzi.crociera ha detto:Ho dimenticato di chiedere se queste altre compagnie di crociere straniere hanno in media prezzi più alti o più bassi a parità di trattamento ( gg crociera, N° scali, bevande incluse/escluse ecc... ) ed anche se si parla solo in inglese.
Grazie per le informazioni, ciao.
Non sono "low cost"Cokj72 ha detto:C'è anche Celebrity Cruises, Princess Cruises,Azmara Cruises, e per 2 crociere Carnival Cruises.
crociera ha detto:Ma su queste navi straniere si mangia bene o all'inglese-americano?
Tami ha detto:Vedo che il topic è vecchio, ma leggendo della Coral mi sono ricordato di un commento che avevo letto tempo fa in merito, scritto da un crocierista romano, e che vi riporto: "Aò, stavo mejo su uno scoglio"
Parere personale, che non posso condividere perchè non sono mai salito sulla Coral, ma che mi è rimasto in mente per la sua originalità...
l&m