• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere ai Caraibi per mercato brasiliano

Rodolfo

Super Moderatore
Una iniziativa commerciale dietro l'altra: MSC Crociere sta collaborando con una compagnia aerea locale per offrire pacchetti volo-crociera nel mercato brasiliano durante la stagione 2022-2023. (Qualcuno dovrebbe copiare)

Con partenza da San Paolo, la città più grande del Brasile, il pacchetto include un volo diretto per la Martinica.

Una volta nell'isola caraibica, i passeggeri saranno trasportati da MSC direttamente a Seaside, che poi effettuerà un itinerario di sette notti nella regione.

Dopo la crociera, gli ospiti saranno trasportati di nuovo in aeroporto per imbarcarsi su un altro volo charter sulla via del ritorno in Brasile.

 

Rodolfo

Super Moderatore
Se parliamo dello stesso nome e cognome, è stato lui volersene andare, come stan facendo tanti altri "nomi e cognomi"
Ho interpretato male il "cognome e nome" fra chi lo ha costretto ad andarsene e chi se ne è andato
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Se non ricordo male sie era creata una situazione piuttosto difficile.
Io ho in mente un ricordo.
Dopo il disastro di Concordia ci fu una riunione qui a Roma con molte delle agenzie più storiche della città. Oltre ad Onorato c'era Mario Martini, una persona squisita, vissuto una vita in Costa con cui abbiamo avuto una lunga conversazione.
Definirlo distrutto è dire poco.
L'ho incontrato di nuovo ai cantieri dell'Atlantico alla consegna di Bellissima, lui non si ricordava di me ma io lo ricordavo bene.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Se non ricordo male sie era creata una situazione piuttosto difficile.
Io ho in mente un ricordo.
Dopo il disastro di Concordia ci fu una riunione qui a Roma con molte delle agenzie più storiche della città. Oltre ad Onorato c'era Mario Martini, una persona squisita, vissuto una vita in Costa con cui abbiamo avuto una lunga conversazione.
Definirlo distrutto è dire poco.
L'ho incontrato di nuovo ai cantieri dell'Atlantico alla consegna di Bellissima, lui non si ricordava di me ma io lo ricordavo bene.
Infatti con Onorato ed altri 2 ( uno in Silversea ), Martini e’ stata la grande perdita per Costa.
Poi il tedesco ha portato tutto ad Amburgo dove regnano l’inefficienza ed l’incapacita’ totali…lui voleva creare Carnival Europe, cancellando Costa ed Aida, l’hanno stoppato su Carnival Maritime…ma un bel danno l’ha fatto.
A Genova per supplire alle defezioni hanno preso alcune persone…alcune non adatte al ruolo che dovevano ricoprire e purtroppo continuano ancora oggi…il covid ha portato alla luce tutte le magagne…non escluse quelle di mamma Carnival e del suo consiglio di amministrazione.
 

stelladelmare

Active member
In Brasile c'è una classe emergente che deve passarsela molto molto bene, noi ne abbiamo trovati parecchi a bordo, persone giovani fascia 30-40 anni. Ma non solo lì, anche in Sardegna tanti yacht affittati a brasiliani. Idem a Roma, quest'anno sono tornati i turisti e in centro storico si sente parlare tanto portoghese, oltre all inglese.
 

Blueyes

Well-known member
Oiii mamacitaaaa,
sta a vedere che per riprogrammare la crociera nel basso caribe mi tocca passare per il Brasile.

Vabbè, una sambina me la sparo volentieri 🤣
Rodolfo, a te solo Bossa Nova!
 
Top