P
paris
Guest
Volevo sapere se oltre a Msc e Costa ci sono altre compagnie che si fermano in Sicilia per fare imbarcare i passeggeri. Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
in sicilia atraccano diverse navi a palermo,messina e catania per otto mesi , non ti puoi lamentare ; in calabria invece na atraccano solo due quatro volte l' anno.paris ha detto:Io ho gia' fatto l'itinerario Palermo-Tunisi-Marsiglia ecc...quindi per partire direttamente da qui la scelta e' poca. C'e' la Romantica che ha un bel itinerario, pero' avrei voluto andare su una nave piu recente.Quindi ci tocchera' prendere l'aereo...
rei77 ha detto:Ciao a tutti!
Da Messina parte anche la costa Atlantica con un bellissimo itinerario: Alessandria, Cipro, Marmaris, Santorini, Olimpia, Savona e Napoli (crociera di 10 giorni). L'anno prossimo ci sarà ancora con costa Mediterranea. Io ormai per il 2009 ho prenotato il mediterraneo occidentale con MSC Fantasia perchè sono troppo curiosa di conoscere questo gigante!!! Ma prima o poi questa da Messina la voglio proprio fare.
Un saluto dalla Sicilia. :wink:
Angela
EMANUELE ha detto:sul sito msc ci sono qualche anteprime del 2010 anche questa compagnia ha lasciato il porto di palermo sotituendo la crociera con messina con msc splendida http://www.msccrociere.it/crociere/risu ... p?page_id= chissa' nel 2010 se anche a catania sostituiranno melody dato che attracca Pacifica :mrgreen: