drusa
Active member
Quest'anno, partendo da Copenhagen, ho preferito prenotare il volo con una compagnia low-cost e arrivare qualche giorno prima dell'imbarco... Ora mi pongo un problema: poichè tra soggiorno e crociera sarò fuori 15 giorni il bagalio non potrà essere leggerissimo... Sul sito della compagnia aerea con cui volerò leggo che il peso massimo del bagaglio in stiva è pari a 20 kg mentre quello a mano 5 Kg per partenze da Roma mentre 23 Kg per partenze da Copenhagen :? .
No problem per il bagaglio in stiva (dovrei riuscire a farcela) ma dopo l'esperienza della mancata consegna della valigia in una crociera precedente pensavo di prepararmi un bagaglio a mano un pochino assortito... Ho pesato il trolley vuoto e già raggiungo i 3 chili e mezzo.... Qualcuno mi può dire se a Fiumicino pesano il bagaglio a mano? E nel caso sono previste delle tolleranze? Di quanto?
Grazie
Daniela
No problem per il bagaglio in stiva (dovrei riuscire a farcela) ma dopo l'esperienza della mancata consegna della valigia in una crociera precedente pensavo di prepararmi un bagaglio a mano un pochino assortito... Ho pesato il trolley vuoto e già raggiungo i 3 chili e mezzo.... Qualcuno mi può dire se a Fiumicino pesano il bagaglio a mano? E nel caso sono previste delle tolleranze? Di quanto?
Grazie
Daniela