ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bibilica ha detto:Mai sentito ! Se sono come voli low cost vuol dire che non ci darano niente da mangiare ???![]()
fandelmare ha detto:Crociere low cost: occorrerebbe almeno avere qualche informazione sulle navi, magari sono prese a nolo ma sarebbe bene accertarsi che non siano veramente carcasse obsolete.

) 
si però alla fin fine si mangia fuori e si potrebbe spesso optare per un pranzo o cena low cost ehehbibilica ha detto:Non so quanto low cost sono davvero , prendiamo 7 notti nelle isole greche ,si parte da 140£ =182,71€uro in su solo per la cabina interna . Quanto si spende in una settimana per mangiare e bere ,devi pagare la pulizzia giornaliera della cabina e il cambio ascigamani ?!
Se ti sparano 100 €uro al giorno ( la colazione , pranzo e cena ) sono 700 €uro+182,71 = 882,71€uro , pratticamente quanto il costo di una crociera Costa ! Corregetemi se ho capito male !
. Personalmente io coniugo meglio la nave molto piccola con il lusso, il trattamento esclusivo e gli itinerari particolari, tutti aspetti che incentivano la scelta di piccole imbarcazioni (vedi la Compagnie du Levant con le due navi Le Levant e Le Ponent).Ancora per l'altra delle due navi Easy non sono disponibili foto, forse è in allestimento o ristrutturazione e quindi non ci sono riferimenti precisi. Saluti 
fandelmare ha detto:Ho visto le navi, la Easycruiseone mi sembra ottima, per l'altra non sono visibili foto; ovviamente essendo molto piccola non è certo l'ideale per chi soffre il mare. Però con i suoi circa 200 passeggeri, probabilmente nella maggior parte attempati inglesi non mi sembra una nave da bagordi. Sono contento di aver scoperto questa alternativa interessante grazie alla segnalazione, grazie![]()