• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociere Norwegian: anticipato il ritorno negli Stati Uniti

catema

Member
Norwegian Cruise Line torna in Alaska. L’operatore anticipa il ritorno degli Stati Uniti rispetto ai piani iniziali: le navi della compagnia salperanno verso la destinazione dal 7 agosto con viaggi di una settimana da Seattle.
"Seattle è sempre stata la nostra seconda casa - commenta Harry Sommer, presidente e ceo di Ncl - e non vediamo l'ora di tornare in questo incredibile porto e di accompagnare nuovamente i nostri ospiti in Alaska. Ventuno anni fa, siamo stati i primi a offrire itinerari in Alaska da Seattle e continuiamo a celebrare un rapporto molto solido con i nostri partner in questa spettacolare destinazione. Abbiamo atteso a lungo per annunciare la ripresa delle crociere dagli Stati Uniti”.

I viaggi in programma
Per l’estate, i clienti di Norwegian potranno navigare a bordo della Norwegian Bliss dal 7 agosto al 16 ottobre.

“Gli ospiti beneficeranno anche dell'apertura del secondo terminal crociere a Icy Strait Point - sottolinea una nota della compagnia -, che la società madre di Ncl, Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., ha sviluppato in collaborazione con Huna Totem Corporation di proprietà dell'Alaska Native. Inizialmente programmato per l'apertura durante la stagione delle crociere estive 2020, il Wilderness Landing su Icy Strait Point, è stato recentemente ampliato, e si rivolge ai visitatori in cerca di esperienze personalizzate alla scoperta del territorio”.

https://www.ttgitalia.com/stories/t...gian_anticipato_il_ritorno_negli_stati_uniti/
 
Top