• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociere, nuovi scenari in Asia?

Dani97

Well-known member
Con l'uscita di Genting Cruise dal mercato asiatico, Royal Caribbean vede nuove opportunità in quest'area.
E' ciò che ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean.
Il presidente Bayley, che si sente fiducioso sulla ripresa del mercato asiatico, ha anche accennato che ci potrebbe essere un riposizionamento di Wonder Of The Seas in Cina.

A questo proposito, è notizia di qualche giorno fa che Spectrum Of The Seas verrà riposizionata da Singapore da aprile 2022.

Posto questa discussione nella sezione "discussioni generiche", perchè penso che queste considerazioni si possano estendere anche ad altre compagnie (Costa, MSC, NCL ecc...).
Genting è stata importante per il mercato asiatico, per cui ora ci potrebbero essere tanti potenziali clienti.

Gentling sta ancora rantolando, e già all'orizzonte si intravvedono gli avvoltoi.
E' un mercato spietato ma, del resto, cosa fare????
Chissà quante altre Compagnie ci stanno pensando.

Gentling sta ancora rantolando, e già all'orizzonte si intravvedono gli avvoltoi.
E' un mercato spietato ma, del resto, cosa fare????
Chissà quante altre Compagnie ci stanno pensando.
Il “ mors tua, vita mea “ vale un po’ dappertutto…triste ma reale!

L’Asia e’ grande, non e’ solo Cina. Ad oggi la situazione nei paesi laggiu’, Corea del Sud, Giappone, Taiwan, Malesia, Vietnam, Singapore non sembra delle migliori come numeri, i positivi continuano a salire e probabilmente il picco, rispetto all’Europa arrivera’ traslato di qualche settimana; comunque da qui ad una ripresa delle crociere laggiu’ potrebbe passare anche solo qualche mese.
Sulla Cina non mi esprimo perche’ credo che i dati che comunica sono di pura propaganda, 111 casi di positivita’ in tutta la Cina ieri! Difficile capire la situazione reale!

L’Asia e’ grande, non e’ solo Cina. Ad oggi la situazione nei paesi laggiu’, Corea del Sud, Giappone, Taiwan, Malesia, Vietnam, Singapore non sembra delle migliori come numeri, i positivi continuano a salire e probabilmente il picco, rispetto all’Europa arrivera’ traslato di qualche settimana; comunque da qui ad una ripresa delle crociere laggiu’ potrebbe passare anche solo qualche mese.
Sulla Cina non mi esprimo perche’ credo che i dati che comunica sono di pura propaganda, 111 casi di positivita’ in tutta la Cina ieri! Difficile capire la situazione reale!
111? Magari tutti nello stesso condominio.... ^__^