vittoeanto
Member
Ciao a tutti, sono un po' inattivo perché fra scuola (nautico )e problemi sul computer e telefoni chi è si rompono(ne ho cambiati 4 in un anno)ho difficoltà ad essere sempre presente.... Comunque volevo chiedervi :mi ero informato, un po' di tempo fa sulla mini mini mini crociera(1 notte) che si svolgera' sulla msc poesia il 16 di aprile da Genova , come mai non è più presente su nessuna agenzia di viaggi online e neanche sul sito Msc? Cioè, se la si cerca inserendo data e porto etc. Etc. Non appare, ma se su Google si cerca "crociera msc poesia 16 aprile da Genova"
appare il link del sito msc dove vi è scritto tutto, ma non mi sembra sia possibile prenotarsi, se non chiamando, quindi vi chiedo non è che la nave è al completo, perché mi sembra strano che sia imprenotabile su qualsiasi sito online...
Comunque grazie
appare il link del sito msc dove vi è scritto tutto, ma non mi sembra sia possibile prenotarsi, se non chiamando, quindi vi chiedo non è che la nave è al completo, perché mi sembra strano che sia imprenotabile su qualsiasi sito online...
Comunque grazie