• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociere scontate on-line il 26Novembre

Cokj72

New member
Gli Americani crocieristi quest' anno avranno molto da ringraziare il giorno del ringraziamento, dal 26 Novembre le crociere saranno vendute a prezzi stracciati:shock:
Da 199 $ con Costa .

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente solo per americani e canadesi vero???
Prima o poi mi farai morire d'invidia con questi link... certo che 199 dollari con Costa... 5 crociere all'anno senza dubbio farei...

Caro Mauro sei prevenuto, sicuramente le "nostre" compagnie ci faranno gli stessi prezzi a natale o al massimo il 25 aprile.. o no? :-)

Mi chiedo che scopo c è riportare queste informazioni , incomplete e inesatte, forse solo per fare polemica ? non sicuramente per fornire un'informazione utile .
almeno fosse riportata esatta la traduzione dall'inglese, "dal ( non... il )26 novembre vendita online di crociere da 5 a 11 giorni , il prezzo poi 199 $ seguito da un * ..
imparate almeno a leggere i messaggi pubblicitari.

Mi chiedo che scopo c è riportare queste informazioni , incomplete e inesatte, forse solo per fare polemica ? non sicuramente per fornire un'informazione utile .
almeno fosse riportata esatta la traduzione dall'inglese, "dal ( non... il )26 novembre vendita online di crociere da 5 a 11 giorni , il prezzo poi 199 $ seguito da un * ..
imparate almeno a leggere i messaggi pubblicitari.

Io non saprò tradurre MA TU NON SAI LEGGERE. Nel titolo ho sbagliato dal con il, ma nel post ho scritto dal

Incomplete di cosa? Bibilica ha tolto il link, che ridirezionava verso un forum e non verso una ADV on-line. Forse sei tu che sei prevenuta, in quanto gl isconti eran oper svariate compagnie, ma tu ti sei soffermata solo su quella che "forse" ti paga.

Almeno scrivi uguale al titolo ... primo .. secondo quelle info non c'è bisogno di andare su un sito di un forum o di una ADV ma le recuperi correttamente dal sito USA di Costa

Almeno scrivi uguale al titolo ... primo .. secondo quelle info non c'è bisogno di andare su un sito di un forum o di una ADV ma le recuperi correttamente dal sito USA di Costa

non c' erano solo quelle di Costa, inoltre era un articolo che scherzava sul venerdì nero. Ma che ti devo spiegare. Io scrivo come mi pare, diventa amministratore e cancellami !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regà (da pronunciarsi in romanesco) mi sfugge in parte l'oggetto del contendere..
Comunque vi invito a pensare che, con tutte le giustificazioni relative alla crisi sia chiaro, se uno paga 199 dollari per una singola ponte profughi poi non si venga a lamentare che da profugo è trattato..

Io, da parte mia, ho effettivamente bisogno di dimagrire.. :) :)

Un salutone..
Manlio

Regà (da pronunciarsi in romanesco) mi sfugge in parte l'oggetto del contendere..
Comunque vi invito a pensare che, con tutte le giustificazioni relative alla crisi sia chiaro, se uno paga 199 dollari per una singola ponte profughi poi non si venga a lamentare che da profugo è trattato..

Io, da parte mia, ho effettivamente bisogno di dimagrire.. :) :)

Un salutone..
Manlio

rileggi quello che mi ha scritto !!! Poi nessun ponte profughi, somo prezzi a partire per le interne, Per Costa che gli stà così a cuore sono i prezzi delle formule roulette presenti anche sul sito Italiano http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/formula_roulette.htm?gclid=CJupvo7IuaUCFQFO4QoddyOgXQ dove però sbagliano sempre il cambio €/$ dandogli i valori all 'inverso

Impressionante!!!
Ecco perchè poi i piatti sono omeopatici.
Se ci facessero portare a bordo una forma di cacio e del prosciutto, quasi quasi.....

Impressionante!!!

visto che mi sono calmato... e che nei giorni scorsi ho postato offerte di Princess, Carnival, Silversea e Cunard quelle di RCCL me le tengo per me!
Comunque anche RCCL a Gennaio BOS a Dubai (7notti) a meno di 1000€ a cabina e EOS da NY (12notti) sempre da 1000€ a cabina.

Secondo voi il mercato è saturo?

Il mercato rispecchia la crisi.
Se a livello europeo, anzi mondiale lo stesso prodotto viene svenduto, evidentemente non siamo fuori dalla crisi, anzi adesso cominciano a sentirla ,non solo le società ma i cittadini...ma non lamentiamoci potrebbe andare molto peggio.
Ciao

Ultima modifica:
Cokj , puoi scrivere quello che vuoi , ma per favore non mettere più il link del sito concorrente e assolutamente nessun link di agenzie che vendono crociere ! Ogni utente può trovarselo online o può chiedertelo per via privata .
Grazie .

Cokj , puoi scrivere quello che vuoi , ma per favore non mettere più il link del sito concorrente e assolutamente nessun link di agenzie che vendono crociere ! Ogni utente può trovarselo online o può chiedertelo per via privata .
Grazie .

lo so. infatti i link era di CC, non ci avevo pensato che nell' articolo c' era quello dell' ADV on-line Americana :(

Mi ha dato fastidio la risposta di Dea, che in 2 anno ha scritto 10 post.

Mauro e non sei contento? Dea ha scritto 10 post in 2 anni e te in 2 mn gliene hai fatti scrivere 2 :-) scherzi a parte io non ho mai letto di qualche offerta speciale in Italia in occasione di una festività (anzi...qui le aumentano, ma si sà noi Italiani siamo boni, e poi da noi non c'è crisi).