Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi chiedo che scopo c è riportare queste informazioni , incomplete e inesatte, forse solo per fare polemica ? non sicuramente per fornire un'informazione utile .
almeno fosse riportata esatta la traduzione dall'inglese, "dal ( non... il )26 novembre vendita online di crociere da 5 a 11 giorni , il prezzo poi 199 $ seguito da un * ..
imparate almeno a leggere i messaggi pubblicitari.
Almeno scrivi uguale al titolo ... primo .. secondo quelle info non c'è bisogno di andare su un sito di un forum o di una ADV ma le recuperi correttamente dal sito USA di Costa
Regà (da pronunciarsi in romanesco) mi sfugge in parte l'oggetto del contendere..
Comunque vi invito a pensare che, con tutte le giustificazioni relative alla crisi sia chiaro, se uno paga 199 dollari per una singola ponte profughi poi non si venga a lamentare che da profugo è trattato..
Io, da parte mia, ho effettivamente bisogno di dimagrire..![]()
Un salutone..
Manlio
Impressionante!!!
Cokj , puoi scrivere quello che vuoi , ma per favore non mettere più il link del sito concorrente e assolutamente nessun link di agenzie che vendono crociere ! Ogni utente può trovarselo online o può chiedertelo per via privata .
Grazie .