• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocierista per caso camperista per scelta

camperlaia

Member
Ciao a tutti, sono un camperista prestato alle crociere. Alla vigilia della terza, ho trovato questo interessante sito che desidero frequentare nella speranza di trovare consigli e soprattutto nuovi amici. Sono certo che troverò entrambi. Per ora rinnovo i miei saluti agli amministratori e a tutti i croceristi iscritti e non. Flavio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Benvenuto a bordo ! :D
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Benvenuto nel nostro "caravanserraglio" :mrgreen:
 

conte_zio

Member
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Grazie tante e un caloroso benvenuto anche da parte mia.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

E sei certamente il benvenuto. Ciao.
 

camperlaia

Member
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Uau!! appena entrato e già tante risposte. Non mi aspettavo un'accoglienza così tempestiva! Ho appena prenotato una giuite (per chi non avesse capito il contrario della suite) nei sotterranei di Costa Concordia. Che dite, mi frulleranno il cervello le eliche?
 

drusa

Active member
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Ben arrivato!!! Son sicura che ci darai tanti consigli non solo per le crociere ma anche con la tua esperienza da camperista!!!
Un abbraccio
Daniela
 

cirellina

Well-known member
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Benvenuto fra noi!
Tranquillo! La tua "controsuite" non è certo la stanza del fuochista della nave! Potrai dormire sonni memorabili.
 

kaystar1

New member
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo!!
 

lucamarix2005

New member
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

ciao amico camperista!!!hai le mie due piu' grandi passioni!!!ti chiedo una cosa se ti va... nella sezione "viaggi e vacanze" posti qualche tua esperienza in camper? mi piacerebbe un sacco leggerle!!!
 

camperlaia

Member
Re: Crocerista per caso camperista per scelta

Re: Crocerista per caso camperista per scelta

lucamarix2005 ha detto:
ciao amico camperista!!!hai le mie due piu' grandi passioni!!!ti chiedo una cosa se ti va... nella sezione "viaggi e vacanze" posti qualche tua esperienza in camper? mi piacerebbe un sacco leggerle!!!

Lo farò senz'altro appena possibile. Intanto il prossimo fine settimana vista la vicinanza da Rieti saremo a Tarquinia, dove tra un bagno e l'altro ci faremo una bella passeggiata in bici lungo la litoranea di 18 Km. fino a Civitavecchia per vedere la Concordia ad un mese esatto dalla partenza della nostra crociera. L'abbiamo già fatto diverse volte: è un modo carino per sentirsi spiritualmente già a bordo.
 

camperlaia

Member
Re: Crocierista per caso camperista per scelta

ciao anche a Chiara, spero di essere un buon compagno di viaggio. A proposito di viaggi, ho trovato nel mio archivio fotografico anni 90-91 una diapositiva scattata in un fiordo norvegese nel mio itinerario verso Capo Nord in camper. Si vede una nave da crociera con il fumaiolo giallo, che sarei curioso di identificare. Ne ho fatto una copia digitale. Qualcuno saprebbe darmi una mano?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Crocierista per caso camperista per scelta

camperlaia ha detto:
ciao anche a Chiara, spero di essere un buon compagno di viaggio. A proposito di viaggi, ho trovato nel mio archivio fotografico anni 90-91 una diapositiva scattata in un fiordo norvegese nel mio itinerario verso Capo Nord in camper. Si vede una nave da crociera con il fumaiolo giallo, che sarei curioso di identificare. Ne ho fatto una copia digitale. Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Probabilmente non si tratta di una nave Costa. Non mi risulta che le tre navi della compagnia operative in Europa, Eugenio Costa, Enrico Costa e Danae, effettuassero in quegli anni crociere in Nord Europa. La ciminiera gialla potrebbe essere quella di una nave della P&O, probabilmente la vecchia Canberra, oggi non più in servizio.
 

camperlaia

Member
Re: Crocierista per caso camperista per scelta

Italian Cruiser ha detto:
Probabilmente non si tratta di una nave Costa. Non mi risulta che le tre navi della compagnia operative in Europa, Eugenio Costa, Enrico Costa e Danae, effettuassero in quegli anni crociere in Nord Europa. La ciminiera gialla potrebbe essere quella di una nave della P&O, probabilmente la vecchia Canberra, oggi non più in servizio.

Paolo, quasi sicuramente si tratta della Canberra, di cui ho trovato sia foto che video. La mia vorrei spedirtela ma non so come fare. Grazie per la dritta.
 

fedex

New member
Re: Crocierista per caso camperista per scelta

Benvenuto a bordo e complimenti per le foto che hai postato, veramente magnifiche.
 
Top