• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi.it & Facebook

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cari amici,
una nuova funzionalità è adesso disponibile sul forum di Crocieristi.it . Si chiama Facebook Connect ed è una funzionalità che consentirà a tutti gli utenti del forum di collegare il proprio account sul forum al proprio account su Facebook. Utilizzare questa nuova feature è davvero semplice. In alto vicino al vostro nickname appare la mitica f di Facebook, cliccandoci sopra si aprirà una nuova finestrella dove vi sarà richiesto di inserire i vostri dati d'accesso a Facebook.
Successivamente, nella nuova pagina, vi sarà richiesto se desiderate collegare i due account. Ecco fatto!
Da questo momento in poi potrete pubblicare i vostri post oltre che sul forum, anche sul noto Social Network Facebook, basterà spuntare la casellina che vi appare accanto al pulsante "Invia Nuova Discussione".

In questo modo, oltre a valorizzare i vostri interventi, ci aiuterete a far diventare ancora più grande questa community.
Sperando che questa novità sia di vostro gradimento vi auguro un piacevole Weekend!
Valerio
 
Ho notato quella casellina in alto prima di leggere il tuo messaggio. E' un'ottima iniziativa e credo che sia uno strumento molto efficace per pubblicizzare il forum. Avrà una diffusione veramente rilevante. Vediamo i risultati nei prossimi giorni. ;-)
 
Domandina per gli esperti di Facebook. Vorrei invitare gli amici di Facebook sulla nostra pagina di Crocieristi ma naturalmente senza spedire il link ad uno ad uno. Dalla pagina FB di Crocieristi non riesco a trovare l'invito agli amici. Mi sapete aiutare?
 
Carissimi utenti dovete assolutamente diventare AMICI di Crocieristi Italiani!!! Chi ha ancora non lo è lo faccia subitissimo!
 
Top