• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crocieristi.it in ....Onda

rodolfo74

Member
Intervista anche molto divertente; un grazie a Massimo che ha registrato l'intervista rendendola fruibile anche a chi non ha potuto seguirla in diretta.
 

agra

Active member
E' vero Valerio, i tramonti e le albe tutti i giorni li puoi vivere quasi esclusivamente in crociera ... grazie!!! Bellissima e simpaticissima intervista!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma quanto siete gentili!!! Quando hai una passione vien tutto spontaneo...
e così è stato.

Sorridete perchè se non foste per voi Crocieristi.it non esisterebbe!

Valerio
 

elenamaria

New member
Ah, che peccato, ero fuori e ho perduto l'evento.....ma sicuramente sarà andato benissimo;-)
Ho appena rimediato......ad maiora, Valerio!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Valerio... e la passione per i cocktail????
La dimenticasti?

Ahi ahi ahi...

Avrei voluto dire una marea di cose in più ma l'intervista è volata purtroppo!

Visto che l'evento ha tirato molti sorrisi, comunque, cercheremo di replicare :)

Un abbraccio a tutti!
Valerio
 

Gabriele C.

Well-known member
Sono riuscito finalmente ad ascoltare tutta l'intervista, con calma e senza interruzioni...

E' riuscita perfettamente, brillante, completa, allegra e sintetica, come deve essere una trasmissione radiofonica. Mi è piaciuta in particolare la sottolineatura degli utenti legati da una passione, anzichè il semplice motivo commerciale di divulgare un'offerta più o meno allettante. Mi ci sono ritrovato in pieno... Bravo Valerio!

Sarei curioso sapere se l'emittente avesse un feed-back degli ascolti: Valerio, riusciresti a chiedere e a sapere quanti radioascoltatori potrebbero aver seguito la trasmissione?

La prossima volta sarà in video, me lo sento!!!
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Valerio penso tu abbia un futuro come speaker, sei stato scioltissimo!! E complimenti per l'intervista ;-)

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sono riuscito finalmente ad ascoltare tutta l'intervista, con calma e senza interruzioni...

E' riuscita perfettamente, brillante, completa, allegra e sintetica, come deve essere una trasmissione radiofonica. Mi è piaciuta in particolare la sottolineatura degli utenti legati da una passione, anzichè il semplice motivo commerciale di divulgare un'offerta più o meno allettante. Mi ci sono ritrovato in pieno... Bravo Valerio!

Sarei curioso sapere se l'emittente avesse un feed-back degli ascolti: Valerio, riusciresti a chiedere e a sapere quanti radioascoltatori potrebbero aver seguito la trasmissione?

La prossima volta sarà in video, me lo sento!!!

Non solo non c'è stato il solito e scontato motivetto commerciale di chi vuole promuovere il proprio prodotto, ma al termine della trasmissione mi sono reso conto di aver citato troppe poche volte il sito :shock: ..almeno per i miei gusti.

Ho appena girato la tua domanda ad Adele, vedremo se riuscirà a farci sapere qualcosa.

Nel frattempo grazie Gabriele, troppo gentile!

Valerio penso tu abbia un futuro come speaker, sei stato scioltissimo!! E complimenti per l'intervista ;-)

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Noeeemiiii! Stai esagerando, stai esagerando. Alle volte posso essere una persona loquace ed in radio... lo sono stato. Fortunatamente senza stancare a quanto pare.

:mrgreen:

Un abbraccio!
Valerio
 

zialalli

New member
sono riuscita solo ora ad ascoltare l'intervista bravo Valerio mi sei piaciuto e concordo con gli altri hai un futuro da speaker
 
Top